Test del prodotto

Provato da alexanicuf: Gli Hulk di Lego Marvel

Alexander Ortlieb
29.3.2017
Traduzione: tradotto automaticamente

Ogni mese regaliamo una novità Lego. Questa volta Alexander, alias alexanicuf, ha vinto gli Hulks di Lego Marvel. Questo è il resoconto del suo test.

Un Hulk raramente arriva da solo

Questo potrebbe essere un titolo alternativo per il nuovo set Lego Marvel. Tuttavia, Hulk contro Hulk Rosso è il titolo originale del nuovo set, che mi è stato concesso di testare.

Che divertimento! L'assemblaggio richiede circa un'ora e mezza, dato che mio figlio di 6 anni, con un po' di aiuto, costruisce un'auto da solo. Quindi è perfettamente gestibile per un bambino di 6 anni, a seconda del suo interesse. I due Hulk sono davvero cool e i miei figli si divertono a picchiare l'altro Hulk. Man mano che i veicoli prendono forma, l'eccitazione e l'attesa per l'azione crescono. E sta arrivando, garantito!

Per quanto riguarda le informazioni di base, Hulk Rosso è il Generale Ross, che non ama Banon (l'Hulk Verde come umano). Raccontare l'intera storia andrebbe oltre lo scopo di questo articolo. Ironia della sorte, durante l'ennesimo tentativo di sconfiggere l'Hulk vero e proprio
divenne lo stesso Hulk Rosso con le sue abilità speciali. I due Hulk non si piacciono affatto ma, secondo il fumetto allegato, dopo la rissa diventano amici.

Conclusione

Spero che ti sia piaciuto leggere questo articolo e che tu abbia potuto trarre le tue conclusioni. Per me è stato un piacere testare questo set e condividere questa esperienza con te. Grazie e saluti a Galaxus!

Ti potrebbe piacere anche questo:

A 9 persone piace questo articolo



Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti