

Presto anche in verde brillante: Tonies annuncia un nuovo colore per la cassa audio
Tonies annuncia un nuovo cofanetto audio in edizione limitata per l'estate: È di colore verde e sarà venduta con una figura audio inventata da Tonies stessa.
Se non ti piacciono i colori attuali delle Toniebox, questa potrebbe essere un'opzione: Il produttore di casse audio Tonies sta progettando di rilasciare un'edizione limitata di casse audio in verde brillante quest'estate. Finora la cassa è stata disponibile nei colori rosa, azzurro, antracite, bacche, rosso e verde chiaro.
La nuova variante sarà disponibile in un'edizione limitata di verde brillante.
La nuova variante sarà disponibile dal 20 giugno 2024, secondo un comunicato stampa. Si tratta di una versione limitata, quindi il numero di unità è limitato. Se possiedi già una Toniebox, saprai che lo starter set classico viene fornito con una Kreativ-Tonie.
Questa variante sarà disponibile anche in Italia.
Questo sarà diverso anche con la scatola verde: secondo Tonies, la scatola verde sarà venduta insieme al Leo's Tag Tonie "È ora - ora del bagno!". Le figure del Leo's Day sono una creazione interna di Tonies. Oltre al Tonie che fa il bagnetto, ci sono anche le figure audio "Pannolino, vasino, cesso - ecco come va", il Tonie "1,2,3, sii presente quando riordini" e il Tonie "Attenzione, pronto, lavati i denti".


Tonies La giornata di Leo - pannolino, vasino, cesso - si svolge così!
Tedesco

Al momento non so se è possibile acquistare anche la scatola verde da noi. Ma te lo farò sapere.
Sulle Tonie
La Toniebox è una scatola audio per bambini a partire dall'età di un anno. Non appena il bambino posiziona una figura sulla scatola, viene riprodotta una musica o una storia. Ad oggi, sono stati venduti 5,7 milioni di scatole e 72 milioni di figure audio in più di 100 paesi. In totale, il portafoglio comprende più di 770 Tonie.
Una vera giornalista locale con un debole per la musica pop. Mamma di due ragazzi, di una cagnolina e di circa 400 macchinine di ogni forma e colore. Inoltre mi piace sempre viaggiare, leggere e andare a concerti.