Babette e Alessandro sono due membri della Fam. Huber: se sei un amante dello stile rétro le adorerai.
Test del prodotto

Possiamo presentarvi le bici della Fam. Huber?

Alessandro, Nele, Fabio, Robin o Babette? Se stai cercando una bici semplice, stilosa e conveniente, la Fam. Huber è la famiglia di bici che fa per te.

Dalle sportivissime single speed alle cuiser rétro belle rilassate: i cinque modelli di citybike per Lei e per Lui sono disponibili in diversi colori. Tra esse, troverai certamente la tua accompagnatrice ideale per i tuoi tragitti cittadini quotidiani. Il sobrio design svizzero, la lavorazione pregiata e i pratici dettagli che caratterizzano le bici di questa bella famiglia, sapranno sicuramente convincerti – senza strapazzare il tuo portafoglio.

Tutte le sorelle e tutti i fratelli della Fam. Huber, oltre al logo sullo sterzo presentano il loro nome inciso sul telaio e una targhetta con la dicitura Fam. Huber. Questi particolari dettagli rendono queste bici da città inconfondibili ed uniche. È un piacere per me presentarti tutti i membri di questa famiglia:

1. Il solitario

Sportivo, minimalista e sempre stiloso? Sembra proprio si stia parlando di Fabio!

La single speed con telaio in alluminio color nero opaco mette da parte le inutili smancerie e soddisfa così le esigenze dei ciclisti urbani più sportivi. Il mozzo flip flop ti permette di passare velocemente dalla ruota libera allo scatto fisso e di trasformare così Fabio in un tempestoso fixie.

2. Le rider rétro

Un tempo forse le cose non erano migliori, ma molte erano sicuramente più belle – è ciò che pensa Babette.

Questa cruiser rétro è l'accompagnatrice ideale per le tue rilassanti pedalate cittadine. Grazie alle sue sette marce, inoltre, non ti lascerà a piedi quando sulla strada dal tuo ufficio al lido dovrai varcare una collina. Il design vintage di questo bijou sposa perfettamente con i colori, il telaio artigianale in acciaio, i dettagli in vera pelle ed il comodo sellino dal fascino rétro. E se ciò non dovesse bastarti, puoi sceglierti un portapacchi adeguato, o un classico cestino in vimini.

È ora di sbarazzarsi di quel catorcio e di montare su un nuovo e fiammante sellino. Alessandro e Jean ti offrono lo stesso fascino rétro, ma senza ruggine!

E non sarà solo il design vintage di queste bici da tutti giorni a convincerti. Anche i dettagli come il telaio artigianale in acciaio, i parafanghi in alluminio, il sellino e le manopole in vera pelle sapranno sedurti. Grazie al mozzo con cambio integrato di sette marce, con Alessandro e Jean sarai sempre un passo avanti rispetto alla tua vecchia bici da rigattiere e avrai uno stile impeccabile!

3. Le intramontabili

Dolci, sexy e pratiche – Nele, Nora, Tina e Fiona sono semplicemente ben fatte.

Le quattro bici da tutti i giorni vantano un mix perfetto di eleganza, comfort e qualità. Le sette marce si prendono cura dei tuoi polpacci e il comodo sellino in ecopelle bianco crema garantisce una seduta in pieno stile. Le quattro sorelle sfoggiano dettagli pregiati e sono disponibili in quattro colori freschi. Offrono così l’outfit che si addice a ogni tipo di gusto. Le potrai poi completare a piacimento, con portapacchi, cestino e fanali.

Ti portano a casa quando fai le ore piccole e ti scarrozzano al lavoro il lunedì – David e Robin non ti abbandonano mai.

Se stai cercando una bici semplice e pratica, da usare tutti i giorni e in tutte le occasioni, David e Robin fanno proprio al caso tuo. Grazie al mozzo con cambio integrato di sette marce, riuscirai ad arrivare in cima alle salite anche dopo aver fatto un bel pranzetto. David e Robin sfoggiano un design intramontabile e sono disponibili in due colori discreti. Grazie ai parafanghi, inoltre, eviterai di sporcarti i pantaloni quando piove.

Vai al marchio Fam. Huber

Immagine di copertina: Babette e Alessandro sono due membri della Fam. Huber: se sei un amante dello stile rétro le adorerai.

A 29 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar
Theresa Schieder
Leader Portfolio Development Do-It, Garden & Household
Theresa.Schieder@digitecgalaxus.ch

2 commenti

Avatar
later