
Più dolci sono le campane che non suonano mai

Mi piace andare in bicicletta. Oltre ad amare le due ruote, sono anche piuttosto musicale. Questo mi ha dato un'idea per la grappa, o vin brulé.
Abbiamo oltre 300 campanelli per biciclette diversi nel nostro assortimento. Questo nonostante il fatto che i campanelli per biciclette non siano più obbligatori da febbraio 2017. I campanelli per biciclette sembrano essere un'esigenza.
Alla luce della situazione attuale, ho pensato di fare qualcosa con loro. Mi sono posto la sfida di suonare una canzone natalizia con i campanelli delle biciclette. Una ricerca su YouTube mostra che sono la prima persona al mondo ad aver avuto questa idea. Questo significa che o sono follemente geniale o semplicemente pazzo.
In ogni caso, mi sono messo a suonare i campanelli della bicicletta.
In ogni caso, ordino una confezione di campane da Galaxus. Le campane assemblate dell'assortimento, da quelle basse a quelle alte:
Per la mia sfida, ho inventato un nuovo strumento musicale: il glockofono. La struttura è semplice: si tratta di un manico di scopa con dodici campane. La cosa intelligente è che sono montate in base all'altezza. Il video ti dà un'idea del suono delle campane. Le mie preferite sono le campane ad anello di Knog. Un po' silenziose, ma con un suono bellissimo e molto elegante.
Notte silenziosa, notte stonata. Non riesco a capire bene il canto natalizio. Spero che lo stato d'animo si percepisca comunque. In ogni caso, ti auguro un sereno periodo natalizio e buone feste!


Sono il guru del team dei redattori. Scribacchino 5 giorni su 7 e papà 24 ore su 24. Mi interesso di tecnologia, computer e HiFi. Mi sposto sempre in bicicletta, in qualsiasi condizione meteo e, solitamente, sono di buon umore.