

Orologi 2016 – le nostre novità!

Orologi su orologi: è difficile non perdersi tra i 1‘700 modelli di orologi da polso che trovi su Galaxus. Cercherò dunque di aiutarti, informandoti sui modelli più gettonati e sulle novità delle nostre marche di orologi.
Daniel Wellington
Elegante, classico, intramontabile – è così che definiamo Daniel Wellington. Anche i nuovi modelli convincono con la loro eleganza semplice e leggera. I cinturini intercambiabili in pelle sono disponibili in diverse tonalità di colore, così potrai adattare l’orologio ai vestiti che indossi, giorno per giorno.
Vai al marchio Daniel Wellington
Fossil
Fossil non può certamente mancare nelle mie highlight del 2016. Tra le novità spiccano soprattutto i modelli nelle varie ed eleganti tonalità di rosa che è il colore di tendenza di quest’anno.
Mondaine
Come gli orologi delle stazioni FFS, anche gli orologi Mondaine si caratterizzano da un design semplice che richiama lo stile del Bauhaus. Il quadrante è inconfondibile, con le sue lancette ben marcate e la caratteristica lancetta dei secondi a forma di paletta rossa. Tra le novità spicca il modello Bleu Marine che rinuncia al leggendario quadrante, dandogli un tocco di blu oltremare con lancette dorate filigranate.


Mondaine Semplicemente elegante
Orologio da polso analogico, Fatto in Svizzera, 36 mm

Mondaine Helvetica No1 Bleu Marine Light
Orologio da polso analogico, Fatto in Svizzera, 26 mm
Withings
Il primo Activity Tracker veramente bello, racchiuso in un orologio da polso elegante! Questo orologio conta i tuoi passi, analizza il tuo sonno e ti trasmette queste informazioni sul tuo cellulare via bluetooth.
Hugo Boss
I modelli che preferisco di Hugo Boss sono quelli in acciaio inossidabile che vantano una forma elegante e ben definita, con un quadrante smaltato e le caratteristiche lancette a forma di foglia affusolata.
Skagen
Da questa primavera abbiamo in assortimento anche gli orologi firmati Skagen, un marchio danese che fa uso di linee pulite, curve morbide e materiali speciali. Gli orologi Skagen contengono tutte le caratteristiche del design danese contemporaneo: semplicità, purezza ed eleganza.
Komono
Un vero e proprio mix tra design classico minimalista ed eccentrici tessuti stampati: gli orologi Komovo sono un accessorio assolutamente immancabile. L’unica pecca? Scegliere il tuo preferito.
Triwa
Anche Triwa è una novità di quest’anno per il nostro assortimento! Secondo i fondatori di questo marchio svedese con sede a Stoccolma, l’orologio non è uno status symbol bensì uno style symbol, ossia uno strumento per acclamare il proprio stile che deve essere sempre reinterpretato. Il risultato della nuova collezione è più che riuscito, grazie al design pulito, semplice e chic.
Tommy Hilfiger
Le novità di Tommy Hilfiger sono stravaganti e uniche nel loro genere, con cinturini in pelle, silicone o acciaio inossidabile. Insomma, c’è l’accessorio giusto per ogni tipo di moda.
Vedi il marchio Tommy Hilfiger
LEFF Amsterdam
Secondo questo brand olandese l’orologio non è solo uno strumento tecnico, è un vera e propria opera d’arte. Non a caso, gli orologi da polso LEFF Amsterdam sono esposti in numerosi musei in tutto il mondo.
Trifoglio Italia
Il design degli orologi Trifoglio Italia si basa su una visione ben definita: creare un orologio sincero e intramontabile. Con il nome «Trifoglio» l’azienda intende richiamare tre valori: la semplicità, la vitalità e il senso di appartenenza. Ne risultano orologi eclettici, unici nel loro genere, che si adattano a qualsiasi situazione di vita.
Vedi il marchio Trifoglio Italia
Kerbholz
Gli orologi da polso Kerbholz sono realizzati in un unico pezzo di legno e sono pertanto ecologicamente sostenibili e rispettosi dell’ambiente – oltre ad essere veramente belli!
Adidas Originals
Se ti piace lo stile sportivo verrai sedotto dagli orologi Adidas, che possono essere combinati alle scarpe, alle tutte ed alle maglie da ginnastica, garantendo un look assolutamente perfetto.
Vedi tutti gli orologi da polso


Con grande passione costruisco un impero della moda su Galaxus. Il mio obiettivo è quello di rendere marchi e prodotti di tutto il mondo accessibili in un unico luogo.