

Ora in negozio: Il Galaxy Ring di Samsung per il monitoraggio del fitness

Con il Galaxy Ring puoi monitorare i valori della tua salute per un massimo di sette giorni alla volta. L'app ti fornisce una panoramica dettagliata e consigli per migliorare il tuo benessere.
Esistono diversi gadget per monitorare i valori della salute. Probabilmente il più piccolo e poco appariscente è un anello intelligente da mettere al dito. Ora abbiamo il Galaxy Ring di Samsung nel nostro negozio. Misura 7 × 2,6 millimetri e pesa 2,3 grammi. Il Galaxy Ring è disponibile nelle taglie dalla 5 alla 15 e nei colori nero, argento e oro.
Determina la taglia corretta con il set di prova
La corretta vestibilità è fondamentale per il corretto funzionamento del Galaxy Ring. Secondo Samsung, la misura dell'anello Galaxy Ring può essere diversa da quella degli anelli normali. Per questo motivo ti offriamo anche il set di prova ufficiale Samsung, che puoi utilizzare per determinare la vestibilità ottimale. Il set contiene tutte le misure di anelli.

Samsung consiglia di indossare la misura desiderata sul dito per almeno 24 ore. Se l'anello di prova si adatta, puoi ordinare il Galaxy Ring della misura corrispondente.
Tracciamento del fitness e della salute
Nell'involucro del Galaxy Ring sono alloggiati tre sensori. Il sensore di temperatura a infrarossi monitora la temperatura della tua pelle. L'anello registra automaticamente i tuoi movimenti e le tue attività grazie al sensore di accelerazione. La frequenza cardiaca può essere monitorata con il sensore di battito cardiaco. La sincronizzazione con l'app Samsung Health via Bluetooth ti permette di avere una panoramica dei dati raccolti sul tuo smartphone.
L'app utilizza l'intelligenza artificiale per monitorare i tuoi movimenti e le tue attività.
L'app utilizza l'intelligenza artificiale per analizzare i valori. Samsung afferma che il report sulla salute e il fitness "diventa più intelligente più lo indossi". Ciò significa che l'app impara a conoscere sempre meglio te e i tuoi valori e capisce quali sono i singoli valori che articoli per il tuo benessere. L'app ti dà dei suggerimenti, ti informa di eventuali anomalie e ti invia un avviso se non ti muovi abbastanza. L'app è anche in grado di monitorare i tuoi movimenti.
L'app può anche monitorare il tuo sonno. Utilizza la temperatura cutanea notturna, la frequenza cardiaca, la variabilità della frequenza cardiaca e i movimenti tracciati durante il sonno. Una panoramica ti mostra, ad esempio, le fasi del sonno e se e quando hai russato.
Come donna, puoi usare il Galaxy Ring per monitorare il tuo ciclo mestruale. L'app utilizza il sensore di temperatura per farlo. Ad esempio, prevede l'ovulazione e la prossima mestruazione.
Altre caratteristiche
Il Galaxy Ring non ha un display e non ha un motore di vibrazione. Tuttavia, puoi usarlo in misura limitata per controllare il tuo smartphone Samsung Galaxy. Secondo Samsung, dovresti essere in grado di scattare una foto e spegnere la sveglia toccando due volte l'indice e il pollice.
Se togli l'anello, la posizione in cui l'anello è stato collegato per l'ultima volta al tuo telefono Samsung verrà visualizzata in "Samsung Find" utilizzando "Trova il mio anello".
Secondo il produttore, la batteria dell'anello dovrebbe durare fino a sette giorni. Il piccolo tracker è realizzato in titanio ed è resistente all'acqua fino a dieci ATM, quindi puoi indossarlo sempre durante la durata della batteria senza temere di danneggiarlo. La batteria si ricarica con la custodia di ricarica fornita in dotazione.
Puoi anche acquistare la custodia di ricarica qui.


Si sente a casa sia davanti al PC da gaming che sull'amaca in giardino. È affascinata dall'Impero Romano, dalle navi container e dai libri di fantascienza, tra le altre cose. Fiuta soprattutto le ultime notizie dal settore IT e smart gadget.