

Ora in negozio: Cerotti anti brufoli di Cerave

I cerotti possono essere utilizzati per nascondere le imperfezioni della pelle e, grazie ai principi attivi in essi contenuti, dovrebbero ridursi visibilmente.
Le macchie della pelle o i brufoli che si sono già formati sul viso sono sgradevoli e fanno sì che molte persone si vergognino. Il produttore Cerave vuole offrire una soluzione al problema con i suoi cerotti anti-macchie.

La promessa del produttore: I cerotti, piccoli e rotondi, sono progettati per eliminare le sostanze infiammatorie e il sebo in eccesso dalla pelle. Questo dovrebbe ridurre visibilmente gli inestetismi. Secondo il produttore, i cerotti non sono allergici e sono adatti a tutti i tipi di pelle. Una confezione contiene 22 cerotti di due diverse dimensioni.
La niacinamide, una forma di vitamina B, si dice che lenisca la pelle. Le tre ceramidi essenziali 1, 3 e 6-II sono pensate per rafforzare la barriera cutanea. I cerotti impediscono inoltre di grattare le aree irritate e di peggiorare il problema. Naturalmente, se utilizzi i cerotti, questi si noteranno. Ma le aree antiestetiche della pelle rimarranno nascoste.
Prima di applicare i cerotti, è necessario pulire e asciugare la zona della pelle. Per ottenere i massimi benefici, il produttore consiglia di utilizzare i cerotti durante la notte, ma almeno per sei ore.


Si sente a casa sia davanti al PC da gaming che sull'amaca in giardino. È affascinata dall'Impero Romano, dalle navi container e dai libri di fantascienza, tra le altre cose. Fiuta soprattutto le ultime notizie dal settore IT e smart gadget.
Presentazione di una selezione di prodotti presso Digitec e Galaxus. Testati, chiari e privi di bla-bla di marketing.
Visualizza tutti