
Verbatim Monitor tattile portatile da 14" senza fili, con powerbank inclusa
1920 x 1080 pixel, 14"
Puoi scegliere tra Full HD e peso maggiore o un dispositivo più leggero con risoluzione WUXGA.
Il marchio Verbatim non è solo chiavette USB e mandrini per CD. Secondo il suo sito web, con i suoi prodotti vuole semplificare la tua vita quotidiana. E chissà, forse un monitor touchscreen portatile ti aiuterà a farlo. Ora abbiamo due nuovi schermi portatili con power bank nel nostro negozio.
I modelli differiscono solo nei dettagli. Il display da 13,3 pollici con cornice in alluminio ti offre un rapporto 16:10 con risoluzione 1920 × 1200 pixel (WUXGA). Lo spessore è di 13 millimetri e il peso di 925 grammi. Sono integrati due altoparlanti da 2 watt.
Il monitor da 14 pollici ha una risoluzione Full HD (1920 × 1080 pixel) in rapporto 16:9 e pesa 550 grammi con lo stesso spessore. È realizzato in plastica ed è dotato di due altoparlanti da 1 watt.
Entrambi i modelli utilizzano la tecnologia IPS, che offre una buona riproduzione dei colori e un elevato angolo di visione di 178 gradi. Grazie al supporto dell'HDR, sono garantiti buoni contrasti e colori vividi
Gli schermi sono quindi ideali per la riproduzione dei colori.
Gli schermi sono quindi ideali per l'utilizzo da parte di più persone, ad esempio per giocare ai videogiochi in mobilità o se vuoi mostrare a tua nonna i video delle vacanze. Se lavori con i clienti sul campo, questi dispositivi potrebbero essere interessanti anche per te. La funzionalità multi-touch a 10 punti rende facile la navigazione tra i contenuti. Questo permette al touchscreen di elaborare fino a dieci punti di contatto riconosciuti simultaneamente.
Con due porte USB-C, una porta USB-A, una porta HDMI 1.4 e un jack da 3,5 millimetri, i dispositivi offrono un'ampia gamma di opzioni di connessione.
La dotazione comprende un power bank separato con capacità di 5000 mAh. Supporta la ricarica wireless fino a 15 watt. La ricarica fino a 20 watt è possibile tramite USB-C. Secondo il produttore, la batteria può essere attaccata magneticamente al retro del display. Il power bank pesa 126 grammi.
Gli schermi stessi non hanno una batteria integrata. Ricevono l'energia attraverso il dispositivo di input collegato via USB-C. Se colleghi il tuo monitor via HDMI, puoi usare il power bank per alimentare il display.
La kickstand sul retro dello schermo non ha una batteria integrata.
Il cavalletto sul retro ti permette di regolare l'angolo di inclinazione fino a 85 gradi.
Si sente a casa sia davanti al PC da gaming che sull'amaca in giardino. È affascinata dall'Impero Romano, dalle navi container e dai libri di fantascienza, tra le altre cose. Fiuta soprattutto le ultime notizie dal settore IT e smart gadget.