

Ora disponibili: guanti da sci in pelle di Snow Shepherd
Se vuoi proteggere al meglio le tue mani durante gli sport invernali, hai bisogno di guanti che non solo ti tengano al caldo, ma che respingano anche l'acqua senza limitare la tua libertà di movimento. Abbiamo modelli di Snow Shepherd proprio per questo scopo.
Dita fredde e bagnate rovinano la migliore giornata di sci. Tuttavia, dei buoni guanti da sci dovrebbero permetterti di sentire i bastoncini e gli attacchi nonostante gli strati riscaldanti. Nel nostro negozio, abbiamo diversi modelli del marchio Snow Shepherd che promettono di fare proprio questo.
Il guanto per le giornate particolarmente fredde
La «Gauntlet» è progettata per le giornate invernali più rigide. Combina la pelle impermeabile sul palmo con uno strato di neoprene spesso due millimetri sul dorso della mano. Secondo il produttore, l'imbottitura in Thinsulate da 200 grammi è progettata per tenerti al caldo anche a temperature estreme sotto lo zero.

Il polsino, che può essere regolato individualmente con il velcro, è progettato per respingere la neve fresca.
Un classico per i freerider
Secondo il produttore, il modello «Classic» è stato sviluppato durante i corsi di fuoripista a Chamonix. Il modello combina l'aspetto di un guanto da lavoro con l'idoneità per la pista. La pelle di vacchetta spessa da due millimetri e mezzo a tre millimetri non ha una membrana, il che dovrebbe garantire una maggiore traspirabilità.
Le aree del palmo e del pollice sono rinforzate, in quanto è qui che la tensione è maggiore quando si impugnano i bastoncini. L'inserto Hipora (simile al Gore-Tex) è progettato per fornire un'ulteriore protezione dall'acqua. Il guanto è foderato in lana acrilica.
Il guanto per le giornate più miti
Nelle giornate più calde, questo guanto aderente potrebbe essere sufficiente per te. Potresti indossarlo come sottoguanto sotto le muffole o i guanti più spessi quando scii o quando fa molto freddo. Sono realizzati in una miscela di seta ed elastan.
Le proprietà naturali della seta garantiscono un clima confortevole. Snow Shepherd cita la compatibilità con i touchscreen come un ulteriore vantaggio. Ciò significa che non dovrai toglierti i guanti per scattare una foto in vetta o per utilizzare il tuo navigatore satellitare GPS.
Secondo il produttore, i guanti in pelle si basano su un'impregnazione profonda che dovrebbe funzionare senza l'uso di sostanze chimiche.
Da Amburgo, topo di biblioteca, appassionato di hockey su ghiaccio. Papà e nonno. Mai stanco di armeggiare con la sua smart home. Interessato al fai da te, all'outdoor, alla moda e alla cosmetica.
Presentazione di una selezione di nuovi prodotti su Digitec e Galaxus. Testati e senza chiacchiere di marketing.
Visualizza tutti



