

Ora disponibile: un seggiolone portatile che può essere riposto in valigia

Con il suo prodotto, una start-up svedese vuole garantire che il tuo bambino possa stare seduto a tavola in modo sicuro e confortevole ovunque, fino all'età di un bambino. Puoi trovare il seggiolone portatile di Hannie ora in negozio.
I genitori conoscono il problema: tutti i seggioloni del ristorante sono occupati o sembra che non vengano puliti da settimane. E spesso parenti o amici non hanno un seggiolone adatto ai loro figli. Il seggiolone portatile di Hannie è stato progettato per risolvere proprio questi problemi.
Design intelligente: Tutto si incastra
La differenza principale rispetto ai seggioloni portatili tradizionali sta nel modo in cui il prodotto può essere imballato. Il seggiolone è composto da tre parti più grandi che vengono incastrate tra loro: la base, una sezione centrale e un vassoio.

Fonte: Hannie
Dopo l'uso, la sezione centrale viene riposta nella base. Il vassoio funge quindi da coperchio. In questo modo si crea un'unità compatta.
Hannie è disponibile in quattro colori: nero, bianco, verde e rosso scuro.
Hannie è largo 35,2 centimetri e profondo 34,4 centimetri. Questo è lo spazio che devi prevedere nel tuo bagaglio. Il produttore indica un peso di 1,8 kg. È inclusa una borsa per il trasporto.
Adatta dal neonato al bambino
Mettendo insieme tutti i pezzi, Hannie diventa un classico seggiolone per bambini dai 6 ai 36 mesi. Senza la sezione centrale e il vassoio, puoi trasformare la sedia in un pratico seggiolone per i più piccoli
Il cuscino reversibile in dotazione è stato progettato per fornire ulteriore stabilità. Può essere lavato in lavatrice a 40 gradi e può essere utilizzato su entrambi i lati.
Hai bisogno di una sedia
Il seggiolone portatile funziona solo in combinazione con una sedia esistente. Questa deve essere abbastanza stabile da sostenere il peso aggiuntivo del bambino e dell'aggancio. Hannie è collegato alla sedia con delle cinghie
Lo schienale della sedia deve essere sufficientemente alto affinché le cinghie di fissaggio funzionino correttamente e impediscano al bambino di ribaltarsi all'indietro. Il sedile deve essere dimensionato in modo da corrispondere alla base del seggiolino e deve avere una superficie liscia in modo che il rivestimento in gomma sul lato inferiore di Hannie sia antiscivolo.
Galaxus dice:
Per quanto la funzione di trasporto di Hannie sia intelligente, il prodotto dovrebbe solo integrare le soluzioni esistenti. Se non c'è una sedia adatta, Hannie non ti aiuterà. E se in seguito avrai bisogno di un seggiolino di rialzo, potrai semplicemente utilizzare quello per l'auto. Perché Hannie non è progettato per essere utilizzato in auto.


Da Amburgo, topo di biblioteca, appassionato di hockey su ghiaccio. Papà e nonno. Mai stanco di armeggiare con la sua smart home. Interessato al fai da te, all'outdoor, alla moda e alla cosmetica.