

Ora disponibile: router mobile Nighthawk M7 Pro di Netgear

Il Nighthawk M7 Pro di Netgear offre velocità 5G e Wi-Fi 7 per un massimo di 64 dispositivi: a casa, in viaggio o in viaggio.
Se lavori, fai streaming o semplicemente hai bisogno di una connessione stabile mentre sei in viaggio, un hotspot per smartphone spesso non è sufficiente. Hai bisogno di un dispositivo che offra prestazioni, fornisca energia a più dispositivi contemporaneamente e rimanga stabile anche quando la rete è fluttuante. L'innovazione del nostro negozio è stata pensata proprio per questo. Il Nighthawk M7 Pro di Netgear è un hotspot 5G per dispositivi mobili con Wi-Fi 7 per esigenze elevate.

Performance e portata
L'M7 Pro serve fino a 64 dispositivi contemporaneamente tramite Wi-Fi e copre un'area fino a 90 metri quadrati. Ciò significa che non solo alimenta il tuo notebook, ma anche altri smartphone, tablet o dispositivi di streaming allo stesso tempo.
L'interno utilizza la moderna tecnologia 5G con supporto sub-6, che raggiunge idealmente fino a sei gigabit al secondo nel downlink. Le tre bande Wi-Fi - 2,4 GHz, 5 GHz e 6 GHz - si combinano per offrire una velocità massima di trasmissione di 5,8 gigabit al secondo.
Netgear ha costruito il dispositivo per un uso flessibile. Una porta LAN/WAN da 2,5 gigabit consente la connessione a una rete cablata, mentre l'USB-C trasmette dati fino a dieci gigabit al secondo. Se necessario, due prese TS9 possono ospitare antenne esterne per migliorare la ricezione in aree di rete deboli. Puoi controllare le funzioni più importanti direttamente sul dispositivo grazie al display touch da 2,8 pollici.
Batteria e sicurezza
La batteria da 5040 mAh è sostituibile e, secondo il produttore, dura fino a 13 ore di funzionamento continuo. Se vuoi utilizzare il router come dispositivo fisso, puoi farlo funzionare tramite l'adattatore di rete e rimuovere la batteria
In termini di sicurezza, l'M7 Pro offre un filtro URL, un blocco del dispositivo e un PIN di visualizzazione, oltre ad altre funzioni. Per le aziende o le reti più complesse, il dispositivo può essere gestito da remoto tramite Netgear Insight Pro. Tuttavia, è necessario un abbonamento separato per questa funzione.
Realizzato per gli spostamenti
Secondo Netgear, il Nighthawk M7 Pro funziona in 125 paesi. Questo lo rende adatto non solo come soluzione di emergenza per la tua connessione internet a casa, ma anche come compagno di viaggio. Grazie alle schede SIM / SIM, il router funziona con le reti di diversi operatori di telefonia mobile.


I miei interessi sono vari, mi piace semplicemente godermi la vita. Sono sempre alla ricerca di notizie su freccette, giochi, film e serie.