Novità in assortimento

Ora disponibile: "Photoshop e Premiere Elements 2026

Debora Pape
1.10.2025
Traduzione: tradotto automaticamente

Le nuove versioni del programma "Elements" per il 2026 ti offrono ottimizzazioni del flusso di lavoro, oltre a modelli aggiuntivi e ulteriori funzioni AI. Ora puoi modificare video a 360 gradi in "Premiere Elements 2026".

La famiglia «Elements» di Adobe comprende «Photoshop Elements» e «Premiere Elements». Il software è adatto a te se non hai bisogno di tutte le funzioni professionali di «Photoshop» o «Premiere», ma ti occupi di editing fotografico o video per hobby.

Ora puoi scaricare i programmi «Elements 2026» singolarmente o in un pacchetto in versione digitale. La licenza è valida per tre anni, dopodiché il software non potrà più essere utilizzato. È compatibile sia con macOS che con Windows.

«Photoshop Elements 2026»

La nuova versione del programma ti offre un facile accesso ai modelli gratuiti Adobe Express. Potrai utilizzarli per creare poster, volantini e altri progetti fotografici in pochissimo tempo. Inoltre, avrai a disposizione nuove opzioni per importare rapidamente le immagini.

Adobe Photoshop Elements 2026 (1 Utente, 1 Dispositivi/Utenti, 36 mesi)
Software
Nuovo
CHF129.–

Adobe Photoshop Elements 2026

1 Utente, 1 Dispositivi/Utenti, 36 mesi

Anche la generazione di immagini supportate dall'AI è stata ampliata, ma le richieste costano «crediti». La tua licenza include 25 crediti al mese. Una volta esauriti, dovrai acquistarne altri. La nuova opzione per riparare le vecchie foto danneggiate utilizzando l'intelligenza artificiale dovrebbe essere interessante.

Il software include un organizzatore che ti aiuta a importare e condividere le immagini e a tenere in ordine il tuo disco rigido. Dopo la scadenza della licenza, potrai continuare a usare l'organizer gratuitamente.

«Premiere Elements 2026»

Negli ultimi tempi le telecamere a 360 gradi sono diventate sempre più popolari. Tuttavia, l'editing dei video può essere difficile. «Premiere Elements 2026» offre ora questa opzione. Puoi visualizzare le tue registrazioni nel software e definire in seguito le sezioni desiderate. È possibile anche l'esportazione come video VR.

Inoltre, ci sono nuove opzioni per tagliare il materiale video e per creare testi e titoli. Anche l'accesso al materiale stock gratuito di Adobe è reso più semplice.

Adobe Premiere Elements 2026 (1 Utente, 1 Dispositivi/Utenti, 36 mesi)
Software
Nuovo
CHF129.–

Adobe Premiere Elements 2026

1 Utente, 1 Dispositivi/Utenti, 36 mesi

Bundle: «Photoshop & Premiere Elements 2026»

Se sei interessato sia all'editing di immagini che a quello di video, un bundle potrebbe fare al caso tuo. Contiene entrambi i programmi a un prezzo combinato.

Adobe Photoshop & Premiere Elements 2026 (1 Utente, 1 Dispositivi/Utenti, 36 mesi)
Software
Nuovo
CHF189.–

Adobe Photoshop & Premiere Elements 2026

1 Utente, 1 Dispositivi/Utenti, 36 mesi

Adobe Photoshop & Premiere Elements 2026 (1 Utente, 1 Dispositivi/Utenti, 36 mesi)
Software
Nuovo
CHF129.–

Adobe Photoshop & Premiere Elements 2026

1 Utente, 1 Dispositivi/Utenti, 36 mesi

Se sei uno studente, un insegnante o un tirocinante, hai diritto anche a «Student & Teacher Edition» a un prezzo scontato. È necessario dimostrare che vai a scuola, studi, fai un apprendistato o insegni da solo. Qui puoi trovare maggiori informazioni sulle autorizzazioni e su come dimostrare la tua attività per l'attivazione del software.

A 1 persona piace questo articolo.


User Avatar
User Avatar

Si sente a casa sia davanti al PC da gaming che sull'amaca in giardino. È affascinata dall'Impero Romano, dalle navi container e dai libri di fantascienza, tra le altre cose. Fiuta soprattutto le ultime notizie dal settore IT e smart gadget.


Software
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità in assortimento

Presentazione di una selezione di nuovi prodotti su Digitec e Galaxus. Testati e senza chiacchiere di marketing.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Retroscena

    A che servono le nuove funzioni IA di Adobe in Lightroom?

    di Samuel Buchmann

  • Opinione

    Sei motivi per cui la nuova IA d'immagine di Adobe mi convince

    di Michelle Brändle

  • Retroscena

    Microsoft 365 si arricchisce di funzioni IA e aumenta il prezzo

    di Martin Jud

Commenti

Avatar