

Ora disponibile: "MyFirst Camera Insta 20".

La "Insta 20" è pensata per tutti i bambini che sono ancora troppo piccoli per avere un proprio smartphone. La fotocamera compatta può stampare le foto immediatamente.
Selfie, foto di panorami o di cibo: gli adulti sembrano scattare foto in continuazione. Questo naturalmente incoraggia i bambini a emulare i loro modelli di riferimento. La «MyFirst Camera Insta 20» è stata progettata per aiutare i bambini a iniziare a fotografare. È disponibile nei colori blu e rosa:
La fotocamera di MyFirst pesa poco meno di 175 grammi e, con le sue dimensioni di 10,4 × 7,5 × 4,4 centimetri, dovrebbe adattarsi bene alle piccole mani. Nella confezione è incluso un cordino per il trasporto. Il produttore sottolinea che la fotocamera è realizzata con materiali atossici ed è priva di BPA. La custodia dovrebbe essere in grado di resistere anche a qualche caduta.
Qualità di registrazione e caratteristiche tecniche
La fotocamera offre risoluzioni da cinque a 26 megapixel e può registrare video in full HD a 30 fotogrammi al secondo. La dotazione comprende uno schermo a colori IPS da 3 pollici. La fotocamera è dotata anche di un piccolo schermo OLED che offre funzioni interattive per l'organizzazione delle foto.
Frames e filtri sono già integrati per un design creativo, permettendo ai bambini di modificare e personalizzare direttamente le foto. Non è necessaria un'app aggiuntiva.
Le foto vengono memorizzate su un disco di vetro.
Le foto vengono memorizzate su una scheda microSD con una capacità massima di 32 gigabyte. È necessario ordinare tale supporto di memoria separatamente. La batteria integrata da 800 mAh deve essere caricata entro circa due ore prima del primo utilizzo.
Stampa istantanea senza inchiostro
La caratteristica speciale della fotocamera è la funzione di stampa integrata. Questa utilizza la carta termica e quindi non richiede cartucce d'inchiostro. Sono inclusi tre rotoli di carta. La stampante offre una risoluzione di 203 dpi e si dice che produca un'immagine in soli sette secondi. I bambini possono usarla per incorporare le loro istantanee nei loro progetti di artigianato o per creare un album di ritagli.


Da Amburgo, topo di biblioteca, appassionato di hockey su ghiaccio. Papà e nonno. Mai stanco di armeggiare con la sua smart home. Interessato al fai da te, all'outdoor, alla moda e alla cosmetica.