Torras
Novità in assortimento

Ora disponibile: le custodie Torras per iPhone 17 Pro

Kim Muntinga
2.12.2025
Traduzione: tradotto automaticamente

Molte custodie proteggono bene, ma sembrano ingombranti. La "Ostand Q3 Air" di Torras privilegia un design compatto con una struttura a doppio strato, angoli airbag e un anello di supporto integrato per l'iPhone 17 Pro e l'iPhone 17 Pro Max.

L'iPhone 17 Pro è costoso, delicato e viene utilizzato costantemente. Una caduta può costare rapidamente diverse centinaia di euro. Ecco perché per me una custodia è uno standard. Ma molte custodie sono ingombranti o poco pratiche. La «Ostand Q3 Air» di Torras vuole evitare entrambe le cose e offrire protezione e comfort in un unico prodotto. È disponibile in nero, blu e arancione per iPhone 17 Pro e iPhone 17 Pro Max.

Costruzione e protezione

La custodia è realizzata con un ibrido di TPU (poliuretano termoplastico) e policarbonato. Questo duo di materiali è stato progettato per fornire una struttura solida e una sufficiente flessibilità quando viene indossata. Secondo il produttore, la struttura a doppio strato integra le superfici esterne con uno strato interno che assorbe gli urti. Gli angoli dell'airbag sono progettati per assorbire le forze d'urto, soprattutto in caso di caduta.

Secondo il produttore, la custodia protegge il telefono da cadute fino a quattro metri. Il bordo rialzato intorno alla fotocamera impedisce alle lenti di entrare in contatto diretto con le superfici quando il telefono cade.

Superficie e anello Ostand

Il retro è semitrasparente e opaco. Questo riduce i riflessi e rende meno visibili le impronte digitali. La superficie è stata progettata per offrire una presa evidente senza essere appiccicosa

L'anello di supporto integrato è la caratteristica funzionale più evidente. Si trova a filo della parte posteriore e può essere ripiegato. Puoi usarlo per posizionare l'iPhone in orizzontale o in verticale. Quando è ripiegato, l'anello dovrebbe rimanere abbastanza piatto da permetterti di portare il dispositivo in tasca senza problemi. Come ausilio alla presa, aumenta la stabilità della mano, soprattutto durante l'uso prolungato.

MagSafe e accessori

L'anello magnetico della custodia è rinforzato. In questo modo gli accessori MagSafe dovrebbero rimanere collegati in modo affidabile. I pad di ricarica, i portafogli e i supporti si agganciano in modo sicuro, anche se leggermente più deboli rispetto a quelli applicati direttamente al dispositivo. Secondo il produttore, la forza magnetica è sufficientemente stabile per l'uso quotidiano. La custodia rimane compatibile con i sistemi MagSafe standard senza particolari restrizioni.

Immagine di copertina: Torras

A 1 persona piace questo articolo.


User Avatar
User Avatar

I miei interessi sono vari, mi piace semplicemente godermi la vita. Sono sempre alla ricerca di notizie su freccette, giochi, film e serie.


Smartphone
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità in assortimento

Presentazione di una selezione di nuovi prodotti su Digitec e Galaxus. Testati e senza chiacchiere di marketing.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Novità in assortimento

    Ora disponibile: treppiedi della serie Azure di Leofoto

  • Test del prodotto

    iPhone 12 Pro Max: top 4, flop 3 e molto altro

    di Dominik Bärlocher

  • Guida

    La mia custodia preferita: non è bellissima, ma super pratica

    di Lorenz Keller

3 commenti

Avatar
later