
Novità in assortimento

Tempi di funzionamento più lunghi, spazzole autopulenti e pulizia vicino ai bordi: La nuova generazione Bissell combina una tecnologia collaudata con miglioramenti mirati. Secondo il produttore, sei modelli sono progettati per rendere più efficiente la pulizia quotidiana.
Peli di animali domestici, macchie sui pavimenti, liquidi versati: Questo tipo di sporco non è solo fastidioso, ma spesso anche difficile da rimuovere. Gli aspirapolvere o gli spazzoloni convenzionali raggiungono rapidamente i loro limiti. Bissell offre elettrodomestici specializzati che, secondo il produttore, sono stati sviluppati proprio per affrontare queste sfide.
L'attuale generazione di prodotti comprende un'ampia gamma di prodotti che non sono solo fastidiosi, ma anche difficili da rimuovere.
L'attuale generazione di prodotti comprende sei modelli che coprono diverse attività di pulizia: dagli aspirapolvere compatti per la pulizia degli ambienti, ai cacciatori di peli di animali domestici senza filo, fino agli aspirapolvere a umido all-in-one.
Se vuoi rimuovere macchie specifiche - ad esempio dopo incidenti di animali domestici o bevande rovesciate - il «SpotClean C9 Pro» promette una soluzione di pulizia solida e potente, secondo il produttore.
Il «PowerClean FurFinder Pro» è adatto alle famiglie con animali domestici. Questo aspirapolvere verticale senza fili ha una durata della batteria fino a 40 minuti e utilizza testine di pulizia illuminate per rendere visibili i peli nascosti. L'apparecchio è dotato di un motore da 200 watt. Un sistema di filtri HEPA è progettato per trattenere le particelle più fini. Il contenitore dello sporco contiene circa 0,4 litri.
Il modello è progettato per essere utilizzato su pavimenti duri e tappeti. Il rullo spazzola motorizzato aiuta a raccogliere i capelli, mentre il design senza fili consente un utilizzo flessibile. Questo modello non è progettato per lo sporco umido.
Il «PowerClean FurGuard Pro» è la versione più potente e senza fili della serie «PowerClean» e, secondo il produttore, è progettato per una rimozione ancora più accurata dei peli di animali domestici. Dotato di un motore da 280 watt, l'apparecchio offre un'autonomia fino a 50 minuti. È dotato di un rullo spazzola autopulente. Il contenitore dello sporco ha una capacità di circa 0,4 litri.
Bissell descrive il «FurGuard Pro» come una soluzione per le famiglie con animali dal pelo pesante. La spazzola autopulente è progettata per ridurre i grovigli di pelo e quindi ridurre al minimo la manutenzione.
Con «CrossWave EdgeFind Pro», Bissell introduce un apparecchio combinato che consente di aspirare e pulire in un unico passaggio. La cosiddetta tecnologia «ZeroGap» è stata progettata per consentire la pulizia fino al bordo del muro. Il modello è inoltre dotato di un sistema di aspirazione e di pulizia a filo muro.
Il modello è inoltre dotato di tecnologia antigroviglio, rilevamento degli intasamenti e controllo automatico dei fluidi. Viene utilizzata anche la luce «FurFinder» che, secondo Bissell, è in grado di rilevare fino a nove volte più peli di animali domestici.
Secondo il produttore, questo modello è progettato per pavimenti duri come piastrelle, laminato o legno sigillato. Aspira lo sporco secco e contemporaneamente passa lo straccio con l'acqua, alla quale è possibile aggiungere del detergente. In questo modo il processo di pulizia è più efficiente rispetto all'aspirapolvere e allo straccio separati.
Il «CrossWave OmniForce EdgeFind Pro» è la versione cordless della gamma «CrossWave» e offre una pulizia sia a secco che a umido. Secondo il produttore, l'apparecchio può essere commutato tra una modalità di aspirazione pura e una modalità combinata di aspirazione e pulizia. Utilizza inoltre tutte le tecnologie e le funzioni del modello base.
La durata della batteria è di 45 minuti, che dovrebbero essere sufficienti per un'area di 350 metri quadrati. Bissell posiziona «OmniForce EdgeFind Pro» come una soluzione versatile per le famiglie che desiderano mantenere diversi tipi di pavimento e semplificare il processo di pulizia.
La «SpotClean Mini Cordless» completa la gamma «SpotClean» come modello cordless. Secondo il produttore, il dispositivo offre una durata della batteria fino a 20 minuti ed è particolarmente leggero e compatto.
Grazie alle sue dimensioni ridotte, l'idropulitrice richiede poco spazio ed è particolarmente adatta per le aree più piccole, come divani, sedili dell'auto o sezioni di moquette.
I miei interessi sono vari, mi piace semplicemente godermi la vita. Sono sempre alla ricerca di notizie su freccette, giochi, film e serie.
Presentazione di una selezione di nuovi prodotti su Digitec e Galaxus. Testati e senza chiacchiere di marketing.
Visualizza tuttiLo SpotClean C9 Pro «» è un classico pulitore per tappeti, tappezzeria e sedili dell'auto. L'apparecchio è progettato per un uso mirato su aree più piccole. L'apparecchio con cavo funziona con serbatoi separati per l'acqua pulita e per l'acqua sporca. Il serbatoio dell'acqua pulita contiene 1,7 litri e quello dell'acqua sporca 1,5 litri. Le rotelle in dotazione consentono di spostare facilmente l'apparecchio da una stanza all'altra.