HyperX
Novità in assortimento

Ora disponibile: cuffie wireless Cloud III S di HyperX

Kim Muntinga
9.7.2025
Traduzione: tradotto automaticamente

HyperX amplia la sua serie Cloud con le Cloud III S. Secondo il produttore, le cuffie wireless offrono un suono surround, opzioni di connessione flessibili e una durata della batteria fino a 200 ore in modalità Bluetooth.

Non hai bisogno di cuffie solo per giocare ai videogiochi. Forse vuoi ascoltare musica, guardare serie o lavorare al PC senza essere legato a un cavo. È proprio qui che entra in gioco l'innovazione del nostro negozio, le HyperX Cloud III S Wireless. Le cuffie da gioco sono disponibili in nero o in nero e rosso.

Costruzione e caratteristiche

Le Cloud III S Wireless hanno un design circumaurale. Il peso è di 340 grammi. L'archetto e i cuscinetti auricolari sono realizzati in schiuma di memoria e sono rivestiti in pelle artificiale.

Le cuffie sono dotate di controlli per il volume, l'esclusione del microfono, il cambio di modalità e il controllo dei media. I padiglioni possono essere rimossi e sostituiti. Anche il microfono è staccabile. Funziona in modo unidirezionale e filtra il rumore ambientale. Due microfoni aggiuntivi sono integrati nell'alloggiamento.

Suono e connettività

I driver da 53 mm all'interno sono leggermente angolati. Coprono una gamma di frequenze da 20 hertz a 20 kilohertz. HyperX promette un suono potente che dovrebbe enfatizzare dettagli come i passi e la localizzazione direzionale, soprattutto nei giochi. Il tutto è supportato da «DTS Headphone:X Spatial Audio». L'obiettivo è quello di creare un'immagine sonora spaziale. Soprattutto negli sparatutto o nei giochi di storia, questo può aiutare a localizzare i nemici in anticipo e a immergersi maggiormente nell'atmosfera.

Le cuffie si collegano ai computer portatili OMEN compatibili tramite radio a 2,4 GHz, Bluetooth 5.3 o Instant Pair. La comunicazione è esclusivamente wireless. Funziona con PC, PS5, PS4, Nintendo Switch, Mac e dispositivi mobili. La portata è fino a 20 metri. In modalità 2,4 GHz, la batteria dura fino a 120 ore. In modalità Bluetooth, può durare fino a 200 ore. Il tempo di ricarica è inferiore alle cinque ore. La ricarica avviene tramite USB-C. La fornitura comprende un dongle wireless USB, un adattatore da USB-C a USB-A, un cavo di ricarica e una guida rapida.

Immagine di copertina: HyperX

A 4 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

I miei interessi sono vari, mi piace semplicemente godermi la vita. Sono sempre alla ricerca di notizie su freccette, giochi, film e serie.


Audio
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Videogiochi
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Novità in assortimento

    Ora disponibile: la seconda generazione degli auricolari "QuietComfort Ultra Earbuds" di Bose

  • Test del prodotto

    Cuffie Wireless per Xbox alla prova: economiche, pratiche, ma non impressionanti in termini di suono

    di Philipp Rüegg

  • Novità in assortimento

    Ora preordinabile: stereo portatile "SoundLink Plus" di Bose

Commenti

Avatar