Panzerglass
Novità in assortimento

Ora disponibile: accessori di ricarica della serie Empower di Panzerglass

Kim Muntinga
27.10.2025
Traduzione: tradotto automaticamente

Con la nuova gamma Empower, Panzerglass vuole coprire diverse esigenze di ricarica: dal powerbank Qi2 compatto all'alimentatore da 70 watt per più dispositivi.

Smartphone, cuffie, tablet: ogni giorno utilizzi diversi dispositivi. E tutti hanno bisogno di energia. Veloce e affidabile, in movimento o alla scrivania. I nuovi prodotti della serie Empower di Panzerglass rispondono proprio a queste esigenze. Promettono elevate prestazioni di ricarica con un design compatto e materiali sostenibili. Ti presento tre modelli in dettaglio.

«Empower Bank Spin Stand»

Questo piccolo powerbank è sottile undici millimetri, offre 15 watt di ricarica wireless magnetica Qi2 e 20 watt di uscita USB-C. È compatibile con MagSafe ed è adatto agli iPhone a partire dalla 12a generazione e ai dispositivi abilitati alla ricarica Qi. La capacità della powerbank è di 5000 mAh.

Grazie al meccanismo di supporto integrato, puoi tenere il tuo smartphone in posizione verticale, il che è pratico per le videochiamate o lo streaming. Il peso del powerbank è di 130 grammi. Misura 10,2 centimetri in altezza e sette centimetri in larghezza.

«Empower Bank»

Il modello con capacità di 10.000 mAh è progettato per un uso prolungato. Offre inoltre una potenza di ricarica USB-C fino a 20 watt e una ricarica wireless tramite Qi2 fino a 15 watt. La custodia misura circa 11,3 × 6,9 × 1,8 centimetri e pesa circa 195 grammi.

«Caricabatterie Turbo Multiplo»

Il caricatore «Turbo Multiplo» eroga fino a 70 watt di potenza attraverso due porte USB-C e una porta USB-A. Questo ti permette di caricare smartphone, tablet o altri accessori in parallelo senza bloccare più prese. Supporta Power Delivery 3.1 e utilizza la tecnologia GaN (nitruro di gallio), progettata per garantire una migliore efficienza e una minore generazione di calore.

Secondo il produttore, l'alloggiamento è realizzato con il 75 percento di plastica riciclata. Con un peso di circa 120 grammi e dimensioni di 8 × 5,3 × 3,1 centimetri, il powerbank è abbastanza pratico da portare in viaggio o sulla scrivania. Il dispositivo è compatibile con tutti i dispositivi che supportano la tecnologia USB-C ed è dotato di una spina UE.

Immagine di copertina: Panzerglass

A 9 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

I miei interessi sono vari, mi piace semplicemente godermi la vita. Sono sempre alla ricerca di notizie su freccette, giochi, film e serie.


Periferia
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità in assortimento

Presentazione di una selezione di nuovi prodotti su Digitec e Galaxus. Testati e senza chiacchiere di marketing.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    4smarts da 210 watt: la più bella power station per la scrivania

    di Lorenz Keller

  • Test del prodotto

    Caricabatterie Pixel di Sharge: non potrebbe essere più bello, solo più economico

    di Lorenz Keller

  • Test del prodotto

    Pesante ma velocissimo: il powerbank Nexode di Ugreen alla prova

    di Martin Jungfer