

Ora con noi: le lavapavimenti a batteria di Trisa

Trisa sta ampliando il suo assortimento con un pulitore per pavimenti duri e un aspirapolvere senza fili.
Nel nostro negozio troverai due nuovi apparecchi per la pulizia dei pavimenti del produttore Trisa. Entrambi funzionano con una batteria ricaricabile e quindi ti rendono indipendente dall'uso di un cavo.
Detergente per pavimenti duri "Wet Clean Comfort T1870"
Il "Wet Clean Comfort T1870" è un pulitore per pavimenti duri che funziona con due serbatoi d'acqua. Il serbatoio dell'acqua pulita contiene 0,5 litri. L'acqua sporca raccolta dall'unità per pavimenti con la sua spazzola finisce in un serbatoio separato. Lo sporco più grossolano finisce in un vassoio di raccolta separato.

Il rullo spazzola è dotato di una funzione autopulente per evitare di entrare in contatto con lo sporco. L'aspirapolvere ha un angolo di inclinazione fino a 180 gradi, in modo che Trisa possa passare anche sotto i mobili quando si passa lo straccio.

Fonte: Trisa
Si dice che la batteria abbia un'autonomia di 45 minuti. Secondo Trisa, è sufficiente per pulire un'area di circa 150 metri quadrati. Un display mostra il livello di carica attuale. Secondo il produttore, sono necessarie quattro ore per caricare l'apparecchio di 3,9 kg.
Aspirapolvere senza fili "Quick Clean Professional T2120"
Il "Quick Clean Professional T2120" è un aspirapolvere senza fili con alcune caratteristiche speciali. Offre una potenza del motore di 850 watt e 300 watt di potenza di aspirazione alla bocchetta. In modalità ecologica, la batteria può durare fino a 100 minuti.
Il display fornisce informazioni sul tempo di funzionamento e permette di passare da un livello di potenza all'altro: Eco, Mix, Max e Auto.
Trisa ti offre la possibilità di scegliere tra il funzionamento come sistema multiciclonico e l'utilizzo di sacchetti per la polvere. Un filtro HEPA garantisce l'igiene dell'aria di scarico in entrambi i casi.
La dotazione comprende ruote intercambiabili per pavimenti duri e tappeti a pelo corto e diverse bocchette, tra cui una bocchetta per fessure con illuminazione a LED.
L'apparecchio, che pesa 3,5 kg, può essere riposto sul supporto da parete in dotazione, che integra la stazione di ricarica.
Come probabilmente saprai da apparecchi simili, l'aspirapolvere può essere rapidamente convertito in un aspirapolvere portatile, rendendo più facile la pulizia della tappezzeria o degli interni dell'auto.


Da Amburgo, topo di biblioteca, appassionato di hockey su ghiaccio. Papà e nonno. Mai stanco di armeggiare con la sua smart home. Interessato al fai da te, all'outdoor, alla moda e alla cosmetica.