

Nuovi arrivi: la Knirps X4U con design in pelliccia

Piccolo, pratico e ora ancora più colorato: Knirps lancia il suo pluripremiato mini ombrello con custodia impermeabile in un nuovo design.
Non si può negare che l'autunno è alle porte e che il tempo sarà imprevedibile. Con un ombrello compatto come l'X4U del marchio tradizionale Knirps nella tua borsa, potrai almeno armarti contro gli acquazzoni inaspettati senza dover portare con te un peso eccessivo.
Il piccolo dispositivo pesa 130 grammi e può resistere fino a 100 chilometri orari.
Il piccolo dispositivo pesa 130 grammi e può resistere a velocità del vento fino a 100 chilometri all'ora. Almeno questo è ciò che promette il produttore. Knirps ha effettivamente provato l'X4U nella galleria del vento. Quando è piegato, l'ombrello è lungo 21 centimetri; quando è aperto, il baldacchino ti offre 90 centimetri di protezione dall'acqua dall'alto.
L'X4U è un ombrello che può resistere fino a 100 chilometri orari.
L'X4U non è una novità da noi in negozio. Da quasi un anno è disponibile in tre colori vivaci e due colori tenui. Ma ora è stato aggiunto un nuovo colore. E sicuramente ti farà notare: Il design di «Furry» sembra un peluche con steroidi colorati al neon.

Copertura impermeabile per il trasporto
Anche dopo una doccia, l'X4U non deve dare nell'occhio: L'ombrellone viene fornito con una custodia impermeabile. Puoi riporre l'ombrello bagnato senza bagnare tutto il resto della borsa. Basta che non dimentichi di mettere l'ombrello ad asciugare.
Knirps ha anche vinto un prestigioso premio per il design dell'X4U con il Red Dot Design Award 2025. La giuria ha basato la sua scelta sulle dimensioni compatte, i colori vivaci e la custodia per il trasporto.


Si sente a casa sia davanti al PC da gaming che sull'amaca in giardino. È affascinata dall'Impero Romano, dalle navi container e dai libri di fantascienza, tra le altre cose. Fiuta soprattutto le ultime notizie dal settore IT e smart gadget.
Presentazione di una selezione di nuovi prodotti su Digitec e Galaxus. Testati e senza chiacchiere di marketing.
Visualizza tutti