

Nuovi arrivi: i prodotti Baufan per i tuoi progetti fai da te

Ora abbiamo molte novità tra i prodotti del marchio Baufan per il fai da te. Se ti piace ristrutturare, riparare e stuccare, qui potresti trovare quello che stai cercando.
Fico, se lo fai da solo - o qualcosa del genere. Soprattutto quando c'è qualcosa da stuccare, verniciare o incollare. Il nostro ufficio acquisti si è dato da fare e ha aggiunto alla nostra gamma molti prodotti del marchio Baufan, molto diffuso in Germania.
In questo articolo ti presento tre innovazioni del negozio come esempio.

La vernice protettiva bianca è un rivestimento speciale per gli interni stressati. Se c'è un altro schizzo in cucina o se il tuo piccolo spalma il dentifricio sulle pareti, la vernice protettiva ti garantisce almeno la possibilità di rimuovere facilmente lo sporco, senza dover cancellare tutta la vernice dalla parete. L'azienda dichiara che la resistenza all'abrasione sul bagnato è la seconda classe più alta, la 2. La vernice è adatta per cucine, bagni e altre stanze umide e offre anche una protezione a lungo termine contro le infestazioni da muffa. Il contenitore da cinque litri è sufficiente per circa 30-35 metri quadrati di superficie murale.
Il composto per la riparazione delle piastrelle e delle fughe è quello che ti serve se le fughe delle piastrelle del bagno o della cucina si stanno sgretolando. Puoi premere il composto grigio direttamente dal tubetto sull'area danneggiata usando la punta dell'applicatore e riempirlo. È impermeabile e dovrebbe indurirsi senza creparsi. Tuttavia, l'area non deve essere permanentemente bagnata, dice Baufan. Quindi non spalmarlo nella vasca da bagno.
Anche le modanature e le cornici in legno possono causare incidenti antiestetici. Lo so grazie al mio gatto. Se mette i suoi artigli affilati nel legno di cattivo umore, si forma della segatura. Ma anche nel caso di vecchie finestre, il sole e l'acqua possono far marcire un telaio in legno. Le aree ammuffite possono essere rimosse e puoi salvare la finestra con l'aiuto di un composto per la riparazione del legno.
Per farlo, usa con cautela il composto per la riparazione del legno.
Per farlo, applica con cura il composto sull'area da riparare e modellalo con una spatola. Il composto deve indurire senza creparsi. A questo punto si può procedere con la verniciatura. Nelle aree esterne, si consiglia vivamente di applicare una vernice resistente agli agenti atmosferici.
È improbabile che tu abbia bisogno di queste cose in questo momento, ma forse stai pianificando un progetto di bricolage o aggiornare la tua cassetta degli attrezzi. Allora vale la pena dare un'occhiata a tutta la nostra gamma di assortimento Baufan. Molti altri prodotti verranno aggiunti in futuro.


Si sente a casa sia davanti al PC da gaming che sull'amaca in giardino. È affascinata dall'Impero Romano, dalle navi container e dai libri di fantascienza, tra le altre cose. Fiuta soprattutto le ultime notizie dal settore IT e smart gadget.