

Nuova Tonie per il Mese dell'Orgoglio: Billie la tigre arcobaleno
In occasione del Pride month di giugno, una figura audio Tonies molto speciale sta raccontando nuove storie d'avventura: Billie, la tigre arcobaleno.
Spiegare la diversità in modo divertente e a misura di bambino: La azienda di casse audio Tonies ne ha fatto una missione e il 1° giugno 2023 presenterà una straordinaria figura audio: Billie, la tigre arcobaleno. Ha strisce colorate e poteri magici. Li usa per aiutare i suoi amici Bruno e Shira. Insieme alla tigre magica non binaria, i due bambini della scuola elementare sostengono lo zio di Bruno, Timo, che vuole adottare un bambino insieme al marito.
Sviluppo proprio da Tonies
"Con Elmar l'elefante, abbiamo lanciato più di un anno fa un Tonie che riprende e incarna questi importanti argomenti. Con la Tigre Arcobaleno, vogliamo contribuire ancora una volta a portare la tolleranza e l'apertura nel mondo dei bambini", spiega Markus Langer, membro del consiglio di amministrazione di Tonies, in un comunicato stampa.
La Tigre Arcobaleno è stata sviluppata per la prima volta in Italia.
La Tigre Arcobaleno è stata sviluppata dall'azienda stessa ed è stata prodotta interamente in casa. Ciò consente all'azienda di realizzare le proprie idee, come nel caso della figura del "Giorno del Leone". Come azienda, Tonies vuole anche rafforzare il proprio atteggiamento e la propria visione con la nuova figura: l'obiettivo è quello di portare gioia nelle stanze dei bambini indipendentemente dal sesso, dall'origine, dal colore della pelle, dall'appartenenza religiosa o dalla cultura.

Il titolo della canzone "Toben unterm Regenbogen" (Rompendo sotto l'arcobaleno) è stato scritto dalla rapper queer Sukini. Da anni si batte per la scena LGBTQ, scrive la società di produzione audio.
Billie la tigre dell'arcobaleno sarà disponibile in negozio a partire dal 1° giugno 2023 ed è consigliato per i bambini a partire dai cinque anni.
Foto di copertina: tonies GmbHUna vera giornalista locale con un debole per la musica pop. Mamma di due ragazzi, di una cagnolina e di circa 400 macchinine di ogni forma e colore. Inoltre mi piace sempre viaggiare, leggere e andare a concerti.