
Retroscena
Ristrutturazione cucina: cosa avrei voluto sapere prima di iniziare i lavori
di Anika Schulz
Con gli adattatori di Neoperl puoi collegare un tubo da giardino ai raccordi in casa. E puoi cambiarlo velocemente senza bisogno di attrezzi.
Lo abbiamo in due misure per le dimensioni abituali dei tubi da 1/2 e 3/4 di pollice.
Il rubinetto deve avere una filettatura M22/M24.
La particolarità rispetto agli altri adattatori è l'attacco rapido. Invece di avvitare, tutto ciò che devi fare qui è collegarlo.
Un video mostra come funziona.
Basta montare una sola volta l'adattatore sul rubinetto e sull'estremità del tubo. Poi sei pronto a partire. Se vuoi collegare il tubo da giardino al rubinetto della tua doccia, puoi risparmiare tempo montando anche il tubo con il soffione della doccia con un adattatore.
Se vuoi collegare il tubo da giardino al rubinetto della tua doccia, puoi risparmiare tempo montando anche il tubo con il soffione della doccia con un adattatore.
Metterò questo prodotto nel mio carrello per la prossima estate.
Da Amburgo, topo di biblioteca, appassionato di hockey su ghiaccio. Papà e nonno. Mai stanco di armeggiare con la sua smart home. Interessato al fai da te, all'outdoor, alla moda e alla cosmetica.
Presentazione di una selezione di nuovi prodotti su Digitec e Galaxus. Testati e senza chiacchiere di marketing.
Visualizza tuttiI balconi e le terrazze sul tetto raramente hanno un allacciamento all'acqua. Per me è lo stesso. Quando voglio rifornire d'acqua le mie piante in estate, comincio a correre. Riempio l'annaffiatoio in cucina, rovescio il primo carico sui fiori e poi ricomincio da capo. Ovviamente sarebbe più veloce con un tubo da giardino. Il problema è che non è possibile collegare un tubo ai rubinetti della cucina e del bagno. L'adattatore di Neoperl risolve proprio questo problema.
technocraft Cestello a doppia parete, 1/4+1/2", 86 pezzi, "Silverline".