
Test del prodotto
La sensazione di vacanza è garantita con i gioielli etnici
di Vanessa Kim
Con il suo design minimalista, il braccialetto "Single Knot Lya" del marchio di gioielli Tara Style di Zurigo è il compagno ideale per tutti i giorni.
Io misuro se ho fatto un cattivo acquisto in base al fatto che indosso un gioiello tutti i giorni o meno. Purtroppo, in passato mi è successo spesso - troppo spesso! - e così quella che doveva essere una scoperta fortunata si è trasformata in un oggetto che ha preso polvere e che alla fine è stato dimenticato. Questo non sarà sicuramente il caso del bracciale del giovane marchio Tara Style. Perché il suo design minimalista rende questo gioiello un compagno senza tempo con un certo non so che. Una caratteristica che cerco sempre nei miei accessori. In questo caso, si tratta di un nodo che adorna il centro del bracciale in ottone placcato oro.
I gioielli stanno bene sia da soli che in squadra. I lettori più assidui sanno già che mi piace abbinare i bangles a un orologio da polso. In alternativa, li abbino a colorati braccialetti hippie intrecciati. Se sei un tipo da anello al dito, allora è meglio indossare "Lya" da solo. Indosserò sicuramente questo pezzo fino a quando non mi cadrà, sperando che il nodo non scoppi. Ora devo solo prendere una decisione: Compro il modello con uno o due nodi? [[product: 8721049,8720995 ]]
Ti è piaciuto questo articolo? Allora premi il pulsante "Segui l'autore" in modo da poter fare l'hype sul prossimo prodotto con me.
Quando non sto esplorando le profondità del mare aperto come una subacquea, mi piace immergermi nel mondo della moda. Tengo gli occhi aperti sulle strade di Parigi, Milano e New York per trovare le ultime tendenze e ti mostro come portarle dalla passerella alla vita di tutti i giorni.