Oliver Fischer
Novità e trend

Non per i fan di Trump: il nuovo libro di Michael Wolff "Tutto o niente".

Oliver Fischer
26.2.2025
Traduzione: tradotto automaticamente

Il giornalista statunitense Michael Wolff si è fatto un nome come biografo non autorizzato di Trump. "Tutto o niente - Il ritorno al potere di Donald Trump" è il suo quarto libro sulla carriera politica del nuovo presidente degli Stati Uniti. A Trump non piace affatto. Tuttavia, vale la pena leggere questo libro sulla campagna elettorale di Trump grazie alle numerose fonti interne.

Sguardi dall'interno, dall'interno

Come nei suoi tre libri precedenti, tutti bestseller, Wolff fa riferimento a un gran numero di fonti che sono o sono state vicine a Donald Trump e che hanno avuto accesso a Trump stesso e al suo entourage, fino a far parte della stessa cerchia ristretta.

Wolff è un giornalista che si è occupato di tutto e di più.

La storia di Wolff inizia nella primavera del 2023, quando Donald Trump annuncia, nel suo modo inimitabile, sulla sua piattaforma di social media Truth Social, che sarebbe stato presto arrestato: "Verrà arrestato martedì!". Un'affermazione per la quale all'epoca non c'erano prove e per la quale quasi nessuno, anche nella cerchia più stretta di Trump, riusciva a trovare la minima comprensione.

"Il nuovo libro di Wolff è un vero e proprio FAKE JOB"

Le storie sulle incontrollabili esplosioni emotive di Trump non sorprendono più. Tutto ciò che non è a suo favore è "fake news". Chiunque faccia commenti negativi su di lui è un "perdente", un "fallito" o un "fake job".

Quindi, il suo è un "lavoro falso".

Quindi non sorprende la reazione di Trump alla pubblicazione di "Tutto o niente":

Il nuovo libro del cosiddetto 'autore' Michael Wolff è un vero e proprio FAKE JOB, proprio come le altre fandonie che ha scritto.
Donald Trump auf Truth Social

E qui per i fan di Trump che non riescono a trarre nulla dalla prospettiva di Wolff:

Immagine di copertina: Oliver Fischer

A 9 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Giramondo, escursionista, campione del mondo di wok (ma non quello nel canale di ghiaccio), giocoliere di parole e appassionato di fotografia.


Libri
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti