

Non hai soldi per il Dyson Supersonic? Prendi questo asciugacapelli - dice il Kassensturz
L'asciugacapelli di lusso di Dyson ha molti imitatori. Kassensturz ne ha messi alla prova quattro e ti consiglia un'alternativa economica.
Sono stati testati quattro modelli in riferimento al Dyson Supersonic. Tutti hanno un aspetto molto simile a quello dell'asciugacapelli Dyson e costano tra i 50 e i 160 franchi alla prova (i prezzi possono variare). Ma quale emulatore è in grado di tenere testa all'originale in termini di prestazioni?
Ecco come abbiamo effettuato la prova
In laboratorio, tutti i modelli di prova hanno superato i controlli di sicurezza.
Posto 1: Supersonic di Dyson
Posto 2: Swift di Laifen
«Se non vuoi spendere i soldi [per il Dyson], anche il Laifen è una buona scelta», secondo Kassensturz. Il team di parrucchieri lo ha giudicato tecnicamente simile. La protezione del filtro facilmente rimovibile è una caratteristica particolarmente positiva.
Posto 3: MD di Medion
A metà classifica troviamo l'asciugacapelli di Medion. Per rimuovere il filtro di protezione per la pulizia è necessaria una certa forza. Un pulsante dai bordi affilati provoca anche dolore al dito.
Posto 4: asciugacapelli ionico di Slopehill
Il modello di Slopehill non è disponibile presso i rivenditori svizzeri. I professionisti criticano il fatto che il filtro si stacca subito dopo la pulizia. Inoltre, l'apparecchio non ha ottenuto un buon punteggio in termini di prestazioni. Non è stato rivelato molto altro sull'apparecchio.
Posto 5: One Dry di Remington
Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti


