

Non hai ancora un costume di Halloween? Abbiamo qualche idea per te

Halloween ti offre una splendida opportunità per calarti in un ruolo diverso o una bella scusa per vestirti di nuovo con un costume da sgualdrina (gradito anche agli uomini). Abbiamo alcuni consigli da darti per non farti prendere dallo stress da costume quest'anno.
Per lui
Halloween ti dà la possibilità di competere con le donne e di spalmare ogni tipo di colore sul tuo viso. Fallo! È una bella sensazione e non è così difficile come sembra a prima vista. Basta non toccarsi il viso dopo, giusto?

Per te
Non sei dell'umore giusto per un look da sgualdrina quest'anno? Non preoccuparti, le donne possono anche vestirsi normalmente e avere un bell'aspetto anche così. [[image:9418458]]
Per le coppie
Sei una di quelle coppie appena innamorate che non riescono a togliersi le mani di dosso? Allora fai saltare i nervi ai tuoi compagni e presentati alla festa di Halloween con il look del tuo partner.
Oppure opta per la versione estremamente fastidiosa.
Per i bambini
Logicamente, anche i più piccoli vogliono essere presenti e travestirsi. Per loro è facile e sono carini con qualsiasi costume. La cosa migliore è che il costume può essere indossato di nuovo a carnevale
.
Il piano di emergenza
Sei in ritardo e vuoi dedicare il minor tempo possibile al tuo costume? Nessun problema! Basta fare l'Urlo. Un classico che va sempre bene e che nasconde anche le occhiaie del giorno prima.
Per i single
Sei single e hai bisogno di una battuta per rimorchiare? Monta questo costume e fatti coccolare da tutti.
Piccoli aiutanti
Che si tratti di una parrucca, di un set per il trucco o di accessori per il costume, qui ne troverai molti per abbellire il tuo costume.
A tutta la Halloweensortiment


Adoro l'umorismo nero, la mia collezione di giacche, la Red Bull, i mobili, il sonno, l'accento british, i cani, il ridere fino a quando mi scendono le lacrime, le fotocamere Polaroid, gli stadi di hockey su ghiaccio e il momento in cui dietro alla porta giusta si illumina la spia rossa. Mi piace anche cantare a squarciagola, spesso sbagliando le parole delle canzoni (e accennando dei rispettivi balletti). Strimpello volentieri la chitarra anche se mi riesce benino o addirittura male.