Test del prodotto

"Mortal Kombat 11": Il sogno (da incubo) di ogni medico

Philipp Rüegg
26.4.2019
Traduzione: tradotto automaticamente

Una storia ancora più sanguinosa e trash e tante stravaganti fatalità. Io e Patrik ci sfidiamo in "Mortal Kombat 11" fino a quando i brandelli non voleranno letteralmente. Lo streaming inizia alle 11 del mattino.

Da quando Scorpion trasformò il suo avversario in uno scheletro carbonizzato con una palla di fuoco nel 1992 e una voce sinistra chiamò "Fatality", "Mortal Kombat" ha avuto un seguito di culto. Ma non sono stati solo il sangue e la violenza esplicita ad attirare i giocatori di tutto il mondo. I lottatori iconici come Kano o Sub Zero e il gameplay veloce e soddisfacente hanno garantito una motivazione a lungo termine.
"Mortal Kombat" è un gioco di massa.
"Mortal Kombat 11" continua la storia dei combattimenti. Ancora una volta offre una storia completamente astrusa ma divertente in cui si gioca con diversi combattenti. Ci sono anche le tradizionali torri da scalare, dove devi prevalere contro avversari sempre più forti. In "Torri classiche" sbloccherai i finali dei personaggi. In "Torri del tempo" devi superare diverse sfide, spesso associate a modifiche. Ad esempio, combatti contro avversari con il doppio dei tuoi punti salute. Qui entrano in gioco i consumabili, che si sbloccano giocando. I consumabili vengono utilizzati in modalità giocatore singolo per darti vantaggi decisivi, come ad esempio un maggior numero di danni o una maggiore resistenza al ghiaccio.

Naturalmente, i consumabili sono utilizzati in modalità giocatore singolo.

Ovviamente, puoi anche competere contro giocatori umani, sia in locale che online. Per essere sicuro di non fare piazza pulita, puoi esercitarti con combo e tecniche d'attacco specifiche nella modalità allenamento.

Fino a quando i brandelli volano

Gli sviluppatori di Nether Realm Studios hanno alzato il riscaldamento fino a far scheggiare le ossa. Potrai uccidere il tuo avversario circa 20 volte a partita, spaccando teste, strappando organi importanti e facendo qualsiasi altra cosa ti venga in mente. La morbosa vista a raggi X è ovviamente un must. Pochi secondi dopo, tutto torna al posto giusto. Assurdo: sì; fantastico: oh sì. Infine, puoi fare di meglio e utilizzare una delle tante fatality insolite per la combo finale di morte.

Ogni personaggio ha un guardaroba ricco di abiti alternativi. Puoi anche personalizzare oggetti come occhiali o armi. Sono 26 i personaggi giocabili a tua disposizione. "Mortal Kombat 11" offre quindi molti contenuti. Puoi vedere da vicino l'aspetto dell'orgia splatter nel nostro Let's Play.

Mortal Kombat 11 è disponibile per PC, PS4, Xbox One e Switch. Noi abbiamo giocato alla versione per PC messa a disposizione da Warner Bros.

WB Mortal Kombat 11 (Xbox Series X, Xbox One X, Multilingue)
Videogioco

WB Mortal Kombat 11

Xbox Series X, Xbox One X, Multilingue

WB Mortal Kombat 11 (Switch, Multilingue)
Videogioco

WB Mortal Kombat 11

Switch, Multilingue

Vediamo in streaming ogni settimana su Youtube. Puoi anche dare un'occhiata al nostro canale Discord.

Ecco come trasmettiamo

A 7 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Vado matto per il gaming e i gadget vari, perciò da digitec e Galaxus mi sento come nel paese della cuccagna – solo che, purtroppo, non mi viene regalato nulla. E se non sono indaffarato a svitare e riavvitare il mio PC à la Tim Taylor, per stimolarlo un po' e fargli tirare fuori gli artigli, allora mi trovi in sella del mio velocipede supermolleggiato in cerca di sentieri e adrenalina pura. La mia sete culturale la soddisfo con della cervogia fresca e con le profonde conversazioni che nascono durante le partite più frustranti dell'FC Winterthur. 


Videogiochi
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Costruiamo folli macchine da guerra medievali in "Besiege".

    di Philipp Rüegg

  • Test del prodotto

    "Streets of Rage 4": Il picchiaduro cult torna, più bello e divertente che mai

    di Philipp Rüegg

  • Test del prodotto

    "Mordhau": una caotica carneficina medievale con una sorprendente quantità di profondità

    di Philipp Rüegg

11 commenti

Avatar
later