

«Mighty Melt»? Niente di speciale, ma proprio per questo spacca

Applicare, massaggiare e rimuovere. I prodotti di bellezza che si applicano sul viso solo brevemente per poi essere rimossi, dovrebbero essere semplici – senza troppi fronzoli. Altrimenti mi sembra uno spreco. È come buttare i soldi nello scarico. Un prodotto che consiglio? Il balsamo detergente di Geek & Gorgeous.
Adoro struccarmi con del balsamo detergente. È morbido, burroso e genera un lieve massaggio che ti regala qualche secondo di benessere anche dopo la giornata più stressante. Per questo mi piace provare nuovi marchi e prodotti, soprattutto in questa categoria. Attualmente sono una grande fan del «Mighty Melt Cleansing Balm» della linea 101 del marchio Geek & Gorgeous.


Uso il balsamo detergente come secondo step della mia routine di pulizia del viso. Prima applico un altro prodotto per rimuovere gli elementi più grossolani, come il mascara waterproof e il fondotinta. Poi uso il Mighty Melt per eliminare accuratamente ogni residuo dal viso. Nei giorni senza trucco, uso anche solo il balsamo.
Il prodotto di consistenza burrosa si scioglie diventando un olio setoso a contatto con la pelle. Se ti bagni le dita, si trasforma in un'emulsione lattiginosa facile da lavare via, senza lasciare strati unti o seccare la pelle. È semplice ed efficace.
Pratici extra:
- un elenco di ingredienti sorprendentemente breve
- economico rispetto ad altri balsami detergenti
- anche per pelle sensibile
- non contiene oli essenziali o altre fragranze
- vegano, senza glutine e cruelty-free
Su Galaxus trovi oltre 120 000 prodotti di bellezza e la tendenza è in crescita – mica male. Perciò condivido regolarmente i miei prodotti preferiti tra le novità e i grandi classici.


Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.