

Ma che diavolo è questo? Quarantunesima parte.

Il nostro assortimento cresce senza posa. E vi trovi proprio di tutto. Certi prodotti, però, anche se li guardi bene, non sai proprio che cosa siano. Oggi è il caso di un pesciolino rosso.
Ce l’ho fatta, finalmente! Ho trovato Nemo! Eh… Magari fosse così facile! E poi questo qui lo chiamano «Peleg». Ok, allora si tratta di un povero animale domestico gettato nel gabinetto durante la rivoluzione arancione? No, non ci siamo. Mmmm… Allora è chiaro, guardalo bene! Si tratta di un oggettino lussurioso, un sex toy! Ti piacerebbe, vero? Ma non è così. Questo pesciolino arancione che ti guarda a bocca aperta e non vuole tenere la bocca chiusa viene usato in cucina. Beh, forse non proprio in tutte le cucine, ma il separatuorli – come dice la parola – ti aiuta a separare il tuorlo d’uovo dall’albume.

Corde da arrampicata, bottiglie di vino rosso, trapani a percussione... nel nostro assortimento puoi trovare proprio di tutto! La nostra missione è quella di scovare i prodotti più assurdi, quelli che ti fanno immancabilmente chiedere: ma che diavolo è questo? Hai trovato anche tu un prodotto veramente bizzarro? Allora scrivici:redaktion@digitecgalaxus.ch


Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti