

Ma che diavolo è questo? Quarantottesima parte

Il nostro assortimento cresce senza posa. E vi trovi proprio di tutto. Certi prodotti, però, anche se li guardi bene, non sai proprio che cosa siano. Oggi è il caso di un'astronave.
Questo è ciò che serve a E.T. per chiamare casa. Purtroppo non funziona per noi terrestri – mancano le istruzioni corrispondenti e la destrezza dell'extraterrestre rugoso. Potresti anche riconoscere la parte bianca direttamente dalla saga di Indiana Jones, dove un Harrison Ford più maturo è alla ricerca di alcuni teschi di cristallo magici. Questa macchina non è di cristallo: altrimenti sarebbe un affare, a questo prezzo. Un'arma, forse? Non credo, no no. Anche se la descrizione dice «1'500 punti senza ricaricare». L'aspirante UFO è davvero una spillatrice elettrica ultra-veloce. Anche il marchio del produttore – «Rapid» – si adatta perfettamente.

Corde da arrampicata, bottiglie di vino rosso, trapani a percussione... nel nostro assortimento puoi trovare proprio di tutto! La nostra missione è quella di scovare i prodotti più assurdi, quelli che ti fanno immancabilmente chiedere: ma che diavolo è questo? Hai trovato anche tu un prodotto veramente bizzarro? Allora scrivici: redaktion@digitecgalaxus.ch


Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti