Novità e trend

Ma che diavolo è questo? Quarantottesima parte

Raphael Knecht
30.3.2018
Traduzione: Leandra Amato

Il nostro assortimento cresce senza posa. E vi trovi proprio di tutto. Certi prodotti, però, anche se li guardi bene, non sai proprio che cosa siano. Oggi è il caso di un'astronave.

Questo è ciò che serve a E.T. per chiamare casa. Purtroppo non funziona per noi terrestri – mancano le istruzioni corrispondenti e la destrezza dell'extraterrestre rugoso. Potresti anche riconoscere la parte bianca direttamente dalla saga di Indiana Jones, dove un Harrison Ford più maturo è alla ricerca di alcuni teschi di cristallo magici. Questa macchina non è di cristallo: altrimenti sarebbe un affare, a questo prezzo. Un'arma, forse? Non credo, no no. Anche se la descrizione dice «1'500 punti senza ricaricare». L'aspirante UFO è davvero una spillatrice elettrica ultra-veloce. Anche il marchio del produttore – «Rapid» – si adatta perfettamente.

Corde da arrampicata, bottiglie di vino rosso, trapani a percussione... nel nostro assortimento puoi trovare proprio di tutto! La nostra missione è quella di scovare i prodotti più assurdi, quelli che ti fanno immancabilmente chiedere: ma che diavolo è questo? Hai trovato anche tu un prodotto veramente bizzarro? Allora scrivici: redaktion@digitecgalaxus.ch

A 8 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo. 

Commenti

Avatar