

Ma che diavolo è questo? Quarantaquattresima parte.
Il nostro assortimento cresce senza posa. E vi trovi proprio di tutto. Certi prodotti, però, anche se li guardi bene, non sai proprio che cosa siano. Oggi è il caso di un sottomarino.
Sembra cattivo, ma credimi, questo siluro nero non farebbe male a una mosca. Benché abbia le sembianze di un’arma futuristica catapultata ai nostri tempi direttamente dal futuro, si tratta di un oggetto del tutto inoffensivo per qualsiasi essere vivente terrestre o extra terreste. Tanto che non ha suscitato il minimo interesse neanche ai Men in Black. Non ci crederai, ma questo pezzo di plastica nera è una borraccia aereodinamica pensata per gli atleti di gare ciclistiche e di triathlon. Sarà forse la borraccia più brutta di tutti i tempi, ma funziona a mani libere! Ecco come.

Corde da arrampicata, bottiglie di vino rosso, trapani a percussione... nel nostro assortimento puoi trovare proprio di tutto! La nostra missione è quella di scovare i prodotti più assurdi, quelli che ti fanno immancabilmente chiedere: ma che diavolo è questo? Hai trovato anche tu un prodotto veramente bizzarro? Allora scrivici:redaktion@digitecgalaxus.ch
Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti