Novità e trend

Ma che diavolo è questo? Cinquantunesima parte

Raphael Knecht
20.4.2018
Traduzione: Sanela Dragulovic

Il nostro assortimento cresce senza posa. E vi trovi proprio di tutto. Certi prodotti, però, anche se li guardi bene, non sai proprio che cosa siano. Oggi è il caso di un phaser d’oro.

Leggi bene questo articolo prima di mandare in tilt il nostro server ordinando innumerevoli phaser: con questo coso nemmeno il capitano Kirk potrebbe fare male a una mosca. Ma, stando a quello che diceva James Bond, mai dire mai. Chissà, forse tu riesci a trasformarlo in un phaser. Se pensi di aver visto le cassiere della Coop o della Migros giocherellare con questo affare ti sbagli di grosso, per non parlare del self scanning. Me li vedo già i ragazzini che fanno i duelli alla Lucky Luke.

Veniamo però al dunque: questo coso non spara nadioni, né luci laser né tantomeno pallottole. Si tratta di una pistola giocattolo spara soldi, o meglio, monete. Ideale per compleanni, matrimoni o feste, meno indicato per i Gangster Rapper, i lupi di Wall Street o milionari mascherati, dato che il denaro, già incluso nel pacco, è falso. Invece, non sono incluse le batterie da 9 volt. Ma che ci importa? Let it rain, bitches!

Corde da arrampicata, bottiglie di vino rosso, trapani a percussione... nel nostro assortimento puoi trovare proprio di tutto! La nostra missione è quella di scovare i prodotti più assurdi, quelli che ti fanno per forza chiedere: ma che diavolo è questo? Hai trovato anche tu un prodotto veramente bizzarro? Allora scrivici redaktion@digitecgalaxus.ch

A 9 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo. 

4 commenti

Avatar
later