

L'uscita di Apple AirPods Pro 2 è probabile per mercoledì e si dice che anche la custodia abbia nuove caratteristiche
Poco prima del grande evento Apple, sono emersi dei file CAD che dovrebbero mostrare l'involucro di ricarica delle nuove cuffie AirPods Pro 2. Le immagini trapelate suggeriscono che la custodia avrà nuove caratteristiche.
Microfoni e porta di ricarica ancora poco chiari
Un'altra apertura è visibile sull'altro lato della porta di ricarica. Potrebbe trattarsi di un microfono, ma non è chiaro a cosa possa servire. È probabile che nessuno voglia fare una telefonata con la custodia delle cuffie.
La foto mostra anche che è stato fatto un taglio sul lato destro della cassa. In questo modo la custodia può essere agganciata a un anello o a un moschettone. In questo modo, non ci sarà bisogno di ulteriori casi per allegarlo in futuro.
Non è chiaro se Apple doterà i nuovi AirPods Pro 2 di una porta USB-C o se rimarrà fedele alla porta Lightning. Non c'è traccia di questo nell'immagine CAD, ma il rumour mill da tempo propende per il mantenimento di Lightning da parte di Apple per gli AirPods Pro 2.
Il rilascio è probabile già da mercoledì
Se i leaks degli ultimi giorni devono essere creduti, gli Apple AirPods Pro 2 saranno presentati insieme ai nuovi iPhone mercoledì. La seconda versione degli AirPods Pro arriverà tre anni dopo la prima versione Pro.
Le mie passioni: sperimentare e scoprire cose nuove. A volte qualcosa non va come dovrebbe andare o nel peggiore dei casi, qualcosa si rompe.
Sono dipendente dalle serie tv, quindi non posso fare a meno di Netflix. D'estate mi trovate fuori, sotto il sole, al lago o a un festival musicale.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti
