
Guida
Vedere e farsi vedere con fanali e campanelli Knog
di Patrick Bardelli
Se vai in bicicletta in città, hai bisogno di un'illuminazione affidabile. Da noi in negozio puoi trovare un set di luci del nostro marchio.
Il nostro sistema consiste in una luce anteriore e una posteriore che scompaiono in una pratica custodia dopo la corsa. Niente staffe ingombranti, niente manipolazioni scomode: basta impacchettare il tutto e il gioco è fatto.
Carica entrambe le luci tramite la porta USB-C integrata nella custodia. Sarai pronto a ripartire in circa due ore. Le luci e la custodia ti mostrano sempre il livello attuale della batteria.
Entrambe le luci ti offrono la possibilità di ricaricarle tramite la porta USB-C integrata.
Entrambe le luci offrono diverse modalità con diverse intensità luminose, che vanno da sette a 300 lumen. Se utilizzi la luce diurna a 300 lumen, la batteria dura circa 1,5 ore. In modalità Eco, con sette lumen, si possono raggiungere le 20 ore. La funzione di memoria ricorda l'ultima modalità utilizzata, in modo da non doverla reimpostare ogni volta. Il montaggio è rapido e veloce.
Il montaggio è facile e veloce. Puoi fissare le luci al manubrio o al reggisella utilizzando due supporti ad elastico. In alternativa, puoi fissare le luci alla cintura, allo zaino o alla giacca utilizzando la clip in dotazione.
Da Amburgo, topo di biblioteca, appassionato di hockey su ghiaccio. Papà e nonno. Mai stanco di armeggiare con la sua smart home. Interessato al fai da te, all'outdoor, alla moda e alla cosmetica.
Presentazione di una selezione di nuovi prodotti su Digitec e Galaxus. Testati e senza chiacchiere di marketing.
Visualizza tuttiChi si aggiudicherà i 20 prodotti al prezzo più basso? Solo chi coglie l'attimo.
technocraft Cestello a doppia parete, 1/4+1/2", 86 pezzi, "Silverline".