Test del prodotto

L'oggetto preferito: il tappetino da gioco di play & go

Myrtha Brunner
28.2.2019
Traduzione: tradotto automaticamente

Per me, il simpatico tappeto da gioco ha superato la prova pratica: Tappeto da gioco, borsa per il riordino e borsa per il cambio in un'unica soluzione! Con questa pratica soluzione 3 in 1 sei attrezzato per ogni evenienza.

Mi appoggio allo schienale e ricordo il passato. Quando è stata l'ultima volta che avrei potuto usare un tappeto da gioco come questo? Una volta, i miei vicini suonarono il campanello. Mi guardai alle spalle e arrossii, perché in salotto c'era un tale disordine che non volevo nemmeno aprire la porta. Troppo tardi, il caos è stato svelato. Mettere tutto in ordine non era più un'opzione. Un'altra volta siamo andati a trovare dei nostri amici. Il problema: non hanno figli. In ogni angolo c'erano oggetti che avrebbero potuto rompersi. Non c'erano giocattoli.

Ci sono state diverse volte in cui siamo andati in un bar o in un ristorante dove non c'era un'area giochi. Tenere il bambino in braccio quando vuole giocare e gattonare non è proprio rilassante. E il caffè finisce per essere freddo. La situazione più sudata di tutte è la ricerca di un fasciatoio. Quando ne hai bisogno, è scomparso nel nirvana. In tutti questi momenti, avrei voluto avere con me un pratico tuttofare. Ora ho trovato la soluzione al mio problema: il pratico tappetino da gioco di play & go.

Quando è chiuso, il tappeto gioco può essere appeso ovunque.
Quando è chiuso, il tappeto gioco può essere appeso ovunque.
Aperto, ha spazio sufficiente per uno o due bambini.
Aperto, ha spazio sufficiente per uno o due bambini.

Fatti

  • Coperta da gioco, borsa per riordinare i giocattoli e borsa fasciatoio in uno
  • Lato esterno semplice
  • 120 cm di diametro
  • 2 cm di altezza
  • Morbido tessuto di cotone jersey di alta qualità
  • Grande comfort grazie all'imbottitura
  • Tracolla regolabile e staccabile
  • Alto comfort di trasporto grazie alle cinghie staccabili
  • Facile da agganciare al passeggino
  • Sicuro per ogni bambino grazie al lembo di cotone che copre la corda
  • Lavabile delicatamente con un detergente morbido, ma non usare l'asciugatrice
  • Pratico e funzionale per l'uso quotidiano
  • Design animale

Design alternativi

Se il pinguino non ti piace del tutto, puoi scegliere uno dei tre design seguenti: [[product:10081277,10081275,10081276]]

La mia prima impressione

Con il tappetino play & go sei attrezzato per (quasi) tutte le situazioni. Puoi riordinare velocemente, impacchettare i giocattoli preferiti del tuo bambino e portarli con te. Inoltre sarai estremamente flessibile, perché con questo tappetino il tuo bambino potrà sfogarsi ovunque. Il cambio del pannolino va di pari passo con il gioco. La coperta può essere lavata e quindi non è solo pratica, ma anche funzionale per l'uso quotidiano. Cosa si può desiderare di più? Per me è l'articolo preferito di cui vale la pena scrivere. Tra l'altro, è anche un ottimo regalo per i futuri genitori.

Questo tappeto da gioco è un ottimo tuttofare e può essere utilizzato ovunque.
Questo tappeto da gioco è un ottimo tuttofare e può essere utilizzato ovunque.

Con il tappetino da gioco di play & go, sarai preparato ad affrontare queste situazioni in futuro:

  • Stendi la coperta in salotto, mettici sopra dei giocattoli e lascia che il tuo bambino giochi. Appena ha finito, tira la corda e tutto è in ordine. Ideale per quando arrivano visite inaspettate.
  • Sei in visita ad amici, conoscenti o parenti. Metti la coperta a terra, lascia che il bambino giochi e quando torni a casa, tira semplicemente la coperta e i giocattoli.
  • Vai in un bar o in un ristorante. Il tuo bambino vuole giocare, ma non c'è un'area giochi. Il pavimento ha visto giorni migliori ed è sporco. Con la coperta, hai sempre con te il tuo piccolo angolo di gioco. È anche facile da lavare.
  • Usa la coperta come borsa fasciatoio. Metti tutto dentro e parti. Dato che i fasciatoi non sono disponibili ovunque o che il tuo bambino non ha sempre il pannolino pieno al momento giusto, puoi usare la coperta imbottita direttamente come base.
  • Vai a fare una passeggiata, vedi un prato verde e vuoi assaporare il momento. Metti la coperta a terra e assapora il momento.
  • Sei al parco giochi. Il bambino più grande sta giocando e il piccolo può sfogarsi sulla coperta accanto a lui.
  • Fa inaspettatamente freddo fuori e hai lasciato la coperta a casa. Metti il contenuto in una borsa o nel cestino del passeggino e voilà, la coperta di emergenza terrà il tuo bambino al caldo.

Seguimi se non vuoi perderti consigli, trucchi e argomenti relativi a neonati e bambini. Basta premere il pulsante nero sul mio profilo. Non vedo l'ora di ricevere il tuo abbonamento.

A 13 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Cuoca. Donna delle pulizie. Poliziotta. Infermiera. Intrattenitrice. Motivatrice. Autrice. Contastorie. Consulente. Organizzatrice. Autista. Avvocatessa. Giudice. ... o semplicemente mamma di una figlia. Dunque non solo Manager sul lavoro, bensì anche nella vita privata. 


Famiglia
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Giocattoli
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Famiglia
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Tappeto moderno per la camera dei bambini

    di Myrtha Brunner

  • Test del prodotto

    Giochi creativi: piastrelle magnetiche Connetix alla prova

    di Anne Fischer

  • Test del prodotto

    Philips Avent Connected: non potrai più fare a meno di questo baby monitor

    di Katja Fischer

1 commento

Avatar
later