

Lo YouTuber di "Lego City" realizza il suo sogno e apre un museo
Conosci Bob Brickman e la sua "Lego City" su YouTube? Ora puoi conoscere da vicino l'appassionato di Lego nel suo museo a Rosenheim, in Baviera.
Lego city, mondo occidentale, base lunare, Star Wars: la "Lego city" di Bob Brickman su YouTube è leggendaria. Lo YouTuber ha una base di fan dedicata: è composta da quasi 250.000 iscritti e i suoi video raggiungono il mezzo milione di clic.
Un sogno diventato realtà
Poco più di un anno fa, ha annunciato di voler trasformare la sua città Lego in un museo. A tal fine, ha affittato uno spazio più grande a Rosenheim, che prima ha dovuto ristrutturare. Accanto al museo c'è un negozio che è già aperto. Ma poi è arrivata la cattiva notizia: il museo rischiava di fallire a causa della mancanza di sponsor adeguati.
Dopo Natale, però, lo YouTuber ha annunciato che avrebbe aperto nonostante le avversità. Un'apertura di prova ha quindi avuto successo:
La mostra sarà esposta in modo permanente a partire da marzo di quest'anno. Bob Brickman annuncerà le date esatte sulla sua homepage. Come spiega nel video, sarà possibile prenotare delle fasce orarie per visitare la mostra.
Chi è Bob Brickman
Il nome di Bob Brickman è Marcus Ungermanns, secondo l'impronta. Sul suo canale, lanciato nel 2018, mostra regolarmente come realizza vari progetti di costruzione per la sua "città Lego": ad esempio, come costruisce un tunnel stradale o i binari di un tram. Spiega le sue idee in dettaglio e dà suggerimenti. È famoso anche per i metodi di costruzione non convenzionali che utilizza.
Immagine di copertina: AkosHorvathArts/ShutterstockUna vera giornalista locale con un debole per la musica pop. Mamma di due ragazzi, di una cagnolina e di circa 400 macchinine di ogni forma e colore. Inoltre mi piace sempre viaggiare, leggere e andare a concerti.