Novità e trend

L'icona di design "Nessino" di Artemide diventa virale - e così anche il copy sfrontato

Pia Seidel
29.1.2024
Traduzione: tradotto automaticamente

La luce "Nessino" sta celebrando un ritorno. Anche in versione falsa. Le piccole ma impercettibili differenze tra i duplicati e le alternative economiche al pezzo da collezione.

Una rinascita dopo 60 anni

Originale contro duplicato

La differenza più importante è che il PVC è più economico e meno resistente al calore.

La differenza più importante, tuttavia, è invisibile: il suo valore come oggetto da collezione. A differenza di un Dupe, probabilmente sarai ancora in grado di vendere il vero Nessino tra 60 anni con una perdita di valore minima. Dopo tutto, ci sono molte persone che sono felici di pagare per l'idea - e la lampada ha appena dimostrato che il suo design durerà per decenni.

Altre alternative a Nessino

Se preferisci evitare le copie, ma il tuo budget è limitato, dai un'occhiata a queste alternative. Si basano sulla forma a fungo del Nessino, ma fanno la loro parte.

A 65 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro. 


Illuminazione
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti