Novità e trend

LEGO Star Wars - The Skywalker Saga in anteprima: Non si lascerà nulla di intentato? (con video!)

PC Games
25.3.2022
Traduzione: tradotto automaticamente

Con Lego Star Wars: The Skywalker Saga, lo sviluppatore TT Games vuole rompere la polverosa formula di gioco del passato una volta per tutte. Tra le altre cose, una telecamera in terza persona, un sistema di battaglia nuovo di zecca e un aspetto visivo impressionante sotto forma di 24 pianeti di Star Wars così come i nove film principali intorno a Luke, Anakin e Rey dovrebbero aiutare. Il nuovo gioco Lego è giustamente hyped così energicamente dai fan?


Questo è un articolo del nostro partner di contenuti "PC Games". Qui potete trovare l'articolo originale dell'autore Maci Naeem Cheema.


Per coloro che preferiscono guardare la nostra anteprima sotto forma di un video con scene di gioco, raccomandiamo il nostro video di anteprima, che abbiamo messo qui.

Finalmente una fine al "Gioca di nuovo lo stesso gioco!".

Con Hypersprung in una nuova era di blocchi?

Entra nella mischia Lego 2.0 come droide, Jedi o cacciatore di taglie.

Le oltre 300 figure giocabili dell'universo di Star Wars sono divise in vari gruppi, tra cui eroi, Jedi, Sith, cacciatori di taglie e droidi. A seconda della categoria, hanno diverse abilità che possono essere sbloccate con l'aiuto delle pietre kyber raccolte che sono nascoste in tutto il mondo di gioco.

Tuttavia, non dovreste aspettarvi nuovi attacchi potenti che influenzino il gameplay precedente. Una delle prime abilità che sblocchiamo con Luke Skywalker, per esempio, è una maggiore velocità di sprint. È anche importante menzionare che gli alberi delle abilità sono condivisi all'interno di una categoria, quindi Obi-Wan Kenobi e Rey condividono esattamente gli stessi poteri.

Le cose diventano molto più eccitanti con le opzioni "tattiche" nelle battaglie umoristiche. Per esempio, se spariamo alla testa degli stormtrooper con il nostro blaster, perdono i loro caschi e nervosamente e goffamente cercano di raccogliere di nuovo i loro scudi facciali imperiali. Se invece ci si concentra sui piedi, si possono guardare i nemici rimbalzare su una gamba sola e nel dolore - davvero divertente.

Tra i guerrieri stellari giocabili, potete aspettarvi versioni molto diverse di personaggi iconici, come Obi-Wan dell'era di Clone Wars e la sua forma invecchiata Ben Kenobi. Ma anche personaggi di Star Wars sottorappresentati come Mama the Hutt o il piccolo Anzellan Babu Frik. Il che ci porta ai più grandi vantaggi di Lego Star Wars: The Skywalker Saga: I mondi meravigliosamente disegnati e l'affascinante atmosfera di Star Wars della nuova galassia Lego.

Nove film, 24 pianeti, una galassia

Inoltre, ci è piaciuto molto il fatto che si possa effettivamente prendere delle decisioni di tanto in tanto su come si vuole progredire in un certo livello - per quanto possiamo dire, questo non ha un'influenza particolarmente grande, ma dà al semplice principio di gioco un tocco più sciolto.

Un sacco di nuovo incontra il vecchio fascino

Lego Star Wars: The Skywalker Saga uscirà il 05 aprile 2022 per tutte le attuali piattaforme di gioco, compresa Nintendo Switch! Inoltre, i fan possono aspettarsi contenuti post-lancio su Rogue One, Solo, The Mandalorian e molto altro - tra cui il preferito dai fan e goloso Grogu, che purtroppo non sarà giocabile e servirà puramente come spalla per Mando.

Giudizio dell'editore: Meravigliosamente catturato, affascinante e pieno di fascino di Star Wars - top!

A 4 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

PC Games: attualità, video, anteprime e test critici, reportage approfonditi e consigli pratici su giochi per PC e console e hardware per PC.


Videogiochi
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti