
Land Rover Explore: il telefono robusto per la natura selvaggia del Canada
Come biatleta, ho grandi aspettative nei confronti di un telefono. Più piccolo, più sottile, più veloce non fa per me. Il mio telefono deve essere in grado di resistere alle sollecitazioni. Ecco perché ho scelto il Land Rover Explore.
Inizio a correre. Sempre più veloce, finché non arrivo a un bivio. A destra o a sinistra? Ehm... sì, ma dove? Non dovrebbe esserci un bivio qui. E dove si trova effettivamente? Perfetto, ho perso la strada. E come sempre, quando mi perdo, non c'è campo per il cellulare, e adesso? E comunque, dov'è la neve? Sono un biatleta, non un corridore. Per questo motivo ho spostato il mio allenamento in Canada per un anno. Almeno lì c'è la neve.
Il mio sport e la (mia) importante compagna
L'Adventure Pack, un componente aggiuntivo modulare, include un'antenna GPS e una batteria ancora più potentePrima di salire in sella o sulle scarpe da ginnastica pieno di entusiasmo, avrai sicuramente controllato le condizioni meteo imminenti. Perché non c'è niente di peggio di una brutta sorpresa. Su Land Rover Explore puoi creare dei profili per i tuoi sport in modo che ti mostri a colpo d'occhio tutte le informazioni rilevanti per lo sport che stai praticando, come ad esempio:
- Condizioni meteo
- Cambiamento del tempo
- Temperatura (variazione)
- Velocità del vento
- Metri sul livello del mare
Non dimentichiamo che il Rugged Phone è molto resistente. È resistente all'acqua, all'acqua salata, al fango, alla polvere, agli urti e alle cadute fino a 1,80 metri. Il che è molto pratico, perché durante l'attività sportiva il cellulare può facilmente cadere dalla mano o dalla tasca e il tuo attuale smartphone non è di certo una novità assoluta.
Il primo incontro
Devo dire che sono quasi un po' emozionato. Il telefono promette molto e spero che sia all'altezza. Quando disfo la confezione del Land Rover Explore e lo tengo in mano per la prima volta, sono quasi un po' sorpreso. Non sembra così brutto.
Poco pratico, ma ben pensato: puoi attaccare l'Explore alla tua attrezzatura con il moschettoneOk, perché dovrebbe essere brutto? Beh, i telefoni rugged probabilmente non vinceranno mai un premio di bellezza. Ma l'Explore non assomiglia affatto ai soliti telefoni rugged. È un po' più pesante e più grande di un normale smartphone e mi sembra un po' goffo, ma molto robusto. Ma riesco comunque a tenerlo bene in mano con le mie piccole dita.
Lo schermo è bello e robusto.
Lo schermo è bello e grande e, con una fotocamera frontale da 8 megapixel, può facilmente tenere il passo di un normale smartphone. Sul retro è presente una fotocamera da 16 megapixel. Sul retro ci sono anche quattro piccoli connettori a cui puoi collegare la batteria aggiuntiva o qualsiasi altra cosa. Tutto sommato, il design è semplice e piacevole.
Tuttavia, come sportivo, faccio anche molti viaggi. Con mia grande gioia, il Land Rover Phone ti permette di utilizzare due schede SIM / SIM contemporaneamente.
Non vedo l'ora di sperimentare la Land Rover Explore e non vedo l'ora di vedere quali esperienze sportive farò con essa. Quindi: via verso il Canada. <p
Il tiro a segno e lo sci di fondo sono il mio mondo. Sono un biatleta all'estero in Canada e scrivo di questa esperienza.<br> <a href="http://viviennesommer.ch/w_biathlon/site/s_0.asp?GID=113&RID=274&AID=1352" target="_blank">viviennesommer.ch</a>.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti




