Come giacere il vostro gatto, in modo che si trova - la Top 10 dei vostri letti per gatti
Test del prodotto

La scelta degli utenti: le migliori cucce per gatti

Raphael Knecht
8.6.2018
Traduzione: tradotto automaticamente

Da una semplice coperta di lana a un albero a tre piani: le cucce per gatti sono una dozzina. Ci risiamo, la famosa agonia della scelta. Ho rovistato nella gamma di prodotti e ho scelto i tuoi preferiti.

Le cucce per gatti sono una scienza a sé stante: il quattro zampe non dorme mai dove tu, in quanto proprietario di un animale domestico, vorresti che dormisse. La scatola di cartone è spesso più interessante del posto letto che contiene. Ciononostante, ho dato un'occhiata al nostro negozio per vedere in cosa mettete i vostri animali domestici... o almeno ci provate.

Quando ho compilato la classifica dei letti per animali, ho pensato che fosse un'ottima scelta.

Nel redigere la classifica dei tuoi articoli preferiti, per me era più importante la valutazione che la posizione nella classifica dei bestseller. Naturalmente, anche quest'ultimo punto ha influito sulla classifica, ma ho prestato attenzione soprattutto agli aspetti positivi dei singoli testi recensiti.

Inoltre, ho valutato gli articoli preferiti in base alle loro caratteristiche.

Inoltre, ho valutato i diversi letti utilizzando un sistema molto personale - la cosiddetta "scala di caduta dei gatti" - che va da uno a cinque gatti. Un gatto significa che, in quanto gattino, preferirei gettarmi dalla finestra piuttosto che avvicinarmi a questo mobile. Con cinque gatti, invece, mi avventerei sull'oggetto e, alla Sheldon Cooper, direi: "Questo è il mio posto": "Questo è il mio posto".

1° posto: lo squalo di Zeller Present

Il re dei mari li conquista tutti: anche se il pensiero di dover entrare nella tana del leone - o, in questo caso, nella bocca di uno squalo - mi terrebbe sveglio di notte, questo cestino per gatti ti ha conquistato. Lo squalo ti tiene al caldo in inverno, è ben rifinito e ha un design molto originale. Si suppone anche che sia molto comodo. Ok, mi chiedo se l'avete provato voi stessi, Xenghi e Stefenski? L'unico possibile svantaggio: il letto è probabilmente un po' troppo piccolo per i gatti più grandi.

Zeller Present si è più che guadagnato la medaglia d'oro: questa cuccia per gatti stabilisce nuovi standard nel settore. Bestseller e favorito indiscusso: anche questo è un onore per me di conseguenza.

La caduta del gatto dice: 🐈🐈🐈🐈🐈

2° posto: la grotta per dormire di swisspet

Questo letto per gatti ha il vantaggio che il tuo animale non solo può sonnecchiare comodamente all'interno, ma può anche godersi la vista dal morbido solarium quando il tempo è bello. Puro lusso, anche per un animale domestico. Questo prodotto ti conquisterà anche per la sua solida fattura e il suo aspetto. Si dice anche che i gatti si siano sentiti subito a casa. Non è sempre stato così con lo squalo di Zeller Present. Ma anche in questo caso mi chiedo se torino1 l'abbia testato personalmente: come può giudicare se il cuscino è "molto morbido" per il suo gatto? [[productlist:6202074]]

Non posso giudicare la lavorazione dalla barca e quindi non posso dare un voto. Tuttavia, posso detrarre dei punti per il design, che non mi piace affatto. Inoltre non riesco a immaginare che questa camera da letto sia facile da pulire.

La zampa del gatto dice: 🐈🐈🐈🐈

3° posto: il cestino K di Zeller Present

Il premio di bronzo va anche a Zeller Present: con il loro letto per gatti, hanno convinto u.n_haenggi a tal punto che ha partorito la sua prole nel cesto per gatti. Ma quanto è carino? Ecco perché alla recensione è stato dato un titolo breve ma conciso: "pratico". E ha anche ottenuto cinque stelle.

Mi hanno colpito il design e il colore in combinazione con il materiale utilizzato. Semplice, elegante e chiaramente visibile che i gatti devono stare qui dentro. Un gatto in meno, perché credo che l'ingresso sia un po' piccolo. Se pensi che Zeller Present abbia fornito assistenza finanziaria per il mio feedback positivo, ti sbagli di grosso! Hanno fatto i compiti a casa, hanno ascoltato l'uomo che sussurrava ai gatti e hanno fatto centro.

La caduta del gatto dice: 🐈🐈🐈🐈

4° posto: la grotta dei gatti di Kivikis

Na na na na na na na na na na na na na na na na na na, Catman... the design of the cat cave from Kivikis reminds me a lot of the beds from Zeller Present and less of the shelter of a superhero on four paws. A te e alle tue palle di pelo sembra piacere. Il materiale, la forma e il design sono giusti e non c'è nulla da criticare. Ma per il prezzo che ha, puoi aspettarti qualcosa in cambio. Probabilmente è per questo che non è salito sul podio.

Un gatto in meno, perché il prezzo è troppo alto. E un altro per l'apertura relativamente piccola.

La zampa del gatto dice: 🐈🐈🐈🐈

5° posto: il contenitore di Beeztees

Il sistema Cube di Beeztees ha sicuramente il suo fascino: puoi mettere insieme tutti gli elementi che vuoi, offrendoti diverse opzioni per creare un paradiso di gioco e di riposo per i tuoi amici a quattro zampe. Inoltre, i pezzi di ricambio sono facili da sostituire e riordinare. Ti piace l'igiene, lo stile e anche la funzionalità. Il rifugio perfetto per gli animali domestici...

Qui devo intervenire con decisione: Il colore? Per niente. Il materiale? Non è proprio adatto ai gatti e non è nemmeno adatto ai gatti. Il design? Il mio animale non vuole vivere in un contenitore. Le aperture? Troppo piccole. Rimane un gatto, niente di più.

La caduta del gatto dice: 🐈

6° posto: il davanzale della finestra di Karlie

Se il tuo gatto vuole diventare un portiere, questo è il regalo perfetto, dice Stefenski. Beh, non so se questo è il lavoro dei sogni del mio micio. Ma sembra che per lei abbia funzionato. Questo letto è facile da installare vicino alla finestra, stimola la curiosità del gatto e tu puoi stare tranquillo mentre il tuo animale è occupato con il mondo esterno. Svantaggio: le quattro ventose non sono sufficienti per i gatti pesanti.

Mi piace l'idea del sedile alla finestra: mi ricorda un po' i tempi della scuola. Mi piace anche il fatto che la struttura a sospensione libera implica che la superficie di appoggio sia molto morbida. Cosa non mi piace: Non offre alcuna protezione o sicurezza, ha un aspetto un po' economico e non è esattamente un lavoro d'amore per il tuo animale domestico.

La caduta del gatto dice: 🐈🐈

7° posto: il cuscinetto rosa di swisspet

Questo può essere considerato un letto per gatti, in quanto offre un posto per far dormire il tuo animale domestico. Ti piace perché è pratico, morbido e facile da trasportare. Non c'è altro da dire: non è esattamente una rivoluzione nel segmento dei letti per animali domestici.

I colori lasciano molto a desiderare, l'articolo è troppo rudimentale, sembra troppo sottile per essere comodo e non è degno di un animale domestico. L'unico punto a favore: puoi semplicemente gettare la coperta in lavatrice.

La caduta del gatto dice: 🐈

8° posto: il divano in memory foam di swisspet

Sì, hai letto bene: Il memory foam è disponibile anche per il tuo animale domestico. Lascerò che nei commenti si parli di un morbido sottofondo. Perché questo dovrebbe essere il non-plus-ultra quando si tratta di sdraiarsi comodamente. Soprattutto, hai lodato la qualità, la lavorazione e la facilità di lavaggio. Trovo divertente che questo letto venga chiamato "divano". Un divano per cani e gatti - sembra una serata accogliente.

Mi piace la storia del memory foam e il design e i materiali sembrano ottimi. Anche le dimensioni mi piacciono. Le deduzioni sono minime per il fatto che il tuo animale domestico non può ritirarsi completamente con esso.

La caduta del gatto dice: 🐈🐈🐈🐈

9° posto: l'amaca di Trixie

Mi piace l'idea: la appendi al termosifone e il tuo gatto può accoccolarsi al caldo del termosifone (almeno in inverno). In estate, inoltre, il tuo animale domestico può sedersi alla finestra. Questa sedia a sdraio ottiene punti per la sua stabilità, la qualità, la combinazione di colori neutri che si abbina a qualsiasi interno e il fatto che si adatta anche ai radiatori più profondi. [[productlist:6200450]]

Ma: con il riscaldamento a pavimento, puoi buttare questo oggetto nella spazzatura. E il secondo gatto finisce nel cestino, dato che questo oggetto non offre nemmeno un tetto sopra la testa dell'animale domestico.

La caduta del gatto dice: 🐈🐈🐈🐈

10° posto: il buco nero di Trixie

Sembra piacerti il suono di questa grotta per gatti dal nome "Anton". Il problema di questo prodotto è che è troppo leggero. Se il gatto vuole saltare nel buco (o uscire di nuovo dalla camera da letto), la grotta si muove con il gatto. Nel peggiore dei casi, l'oggetto cade in modo così goffo che si ferma con l'apertura rivolta verso il basso e rimane inaccessibile per i futuri pigiama party.

Non mi piacciono il colore, il design e i materiali. L'insieme sembra anche relativamente economico e difficile da pulire. Penso anche che l'ingresso sia troppo stretto. Tuttavia, offre protezione e calore al tuo animale domestico.

La caduta del gatto dice: 🐈🐈

Altre cose?

Vuoi continuare a beneficiare dei miei consigli sui prodotti animali? Mi farebbe piacere se facessi un abbonamento per non perdere altri miei articoli. È semplicissimo: accedi con il tuo account e clicca su "Segui l'autore" in fondo al profilo dell'autore.

Immagine di copertina: Come giacere il vostro gatto, in modo che si trova - la Top 10 dei vostri letti per gatti

A 31 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo. 


Famiglia
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Accessori minimalisti per gatti

    di Patrizia Furrer

  • Test del prodotto

    Giocattoli di design alla prova – il verdetto dei temuti critici Bobo e Robin

    di Luca Fontana

  • Test del prodotto

    Mangiare piano con le ciotole anti-ingozzamento

    di Darina Schweizer

2 commenti

Avatar
later