

La casa delle bambole di Gabby arriva su Toniebox
La Casa delle Bambole di Gabby è molto popolare tra le ragazze. Ora la gatta fangirl è disponibile come figura audio per la Toniebox.
Gli appassionati di Gabby's Dollhouse prendano nota: Il tuo bambino potrà presto vivere le storie della curiosa ragazza su Toniebox. Gabby ama i gatti più di ogni altra cosa. Anche lei ha un paio di orecchie da gatto e ogni volta che le indossa si rimpiccioliscono. In seguito, vive divertenti avventure nella sua casa delle bambole, accompagnata da vari gatti e dal suo tenero amico Pandy. La serie animata americana Gabby's Dollhouse è estremamente popolare: più di 55 episodi sono stati tradotti in numerose lingue.
La figura uscirà il 7 maggio
Come annuncia il produttore di audio box Tonies in un comunicato stampa, la figura sarà disponibile come audio figura a partire dal 7 maggio 2024. Le storie "L'astronave" e "Gabby ha il singhiozzo" potranno essere ascoltate sul nuovo Tonie.
Chi sono i Tonie
Tonies è un sistema di casse audio senza fili: si posiziona una figura sulla cassa e inizia una musica o una storia. Ad oggi sono stati venduti 5,7 milioni di Toniebox e 72 milioni di Tonies in oltre 100 paesi. In totale, il portfolio comprende più di 770 figure Tonie.
Una vera giornalista locale con un debole per la musica pop. Mamma di due ragazzi, di una cagnolina e di circa 400 macchinine di ogni forma e colore. Inoltre mi piace sempre viaggiare, leggere e andare a concerti.