
Iscriviti alla Digitec Playground Cup Vol.9 con "Apex Legends"

La comunità ha deciso. Il gioco della nona edizione della Digitec Playground Cup si chiama "Apex Legends". Ora puoi iscriverti al torneo.
La Digitec Playground Cup Vol. 9 vedrà un po' di riprese serie con "Apex Legends". Il gioco Battle Royale ha vinto il voto della comunità con il 19%, davanti a "Rainbow Six Siege" (15%) e "Age of Empires 2" (9%) . Le iscrizioni ai tornei sono aperte .
Due tornei della Digitec Playground Cup
Anche quest'anno la nona Digitec Playground Cup sarà composta da due tornei separati. Un Torneo Pro per i giocatori più accaniti e un Torneo Grümpi per chi vuole partecipare solo per divertimento.
Entrambi i tornei si svolgeranno in modalità Battle Royale a tre.
Orario e registrazione
Possono iscriversi al Torneo Pro solo squadre complete di 3 persone.
- Torneo Pro, Qualificazione 1 (18.02. - check-in dalle 12:30)
- Torneo Pro, Qualificazione 2 (25.02. - Check-In dalle 12:30)
- Torneo Pro, Finale (18.03.)
Per il Grümpi puoi anche iscriverti individualmente e sarai assegnato casualmente a una squadra di 3 persone. Le iscrizioni individuali non si effettuano tramite i link sottostanti, ma tramite il server discord Digitec nel canale free-agents.
- Grümpi-Turnier, Qualifica 1 (18.02. - Check-In dalle 12:30)
- Grümpi-Turnier, Qualifica 2 (25.02. - Check-In dalle 12:30)
- Torneo Grümpi, Finale (18.03.)
Termini di partecipazione e regole
Chi può partecipare? Per partecipare ai tornei, devi avere almeno 16 anni o fornire il consenso scritto di un genitore. Inoltre, due terzi della squadra devono avere la residenza in Svizzera o nel Liechtenstein.
Almeno due terzi della squadra devono avere la residenza in Svizzera o nel Liechtenstein.Su quale sistema posso giocare? Puoi giocare su qualsiasi hardware su cui è disponibile "Apex Legends". Quindi: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e Nintendo Switch.Dove si giocherà la partita? Le qualificazioni e la finale si svolgeranno online. Così potrai partecipare comodamente da casa tua. I migliori trii per qualificazione (Grümpi e Pro) potranno giocare anche offline presso l'Ufficio MYI di Zurigo.C'è un limite di livello per il torneo Grümpi? Sì. Sì. Ogni giocatore o giocatrice della squadra può essere un massimo di Platino IV. Se il tuo grado è superiore al Platino IV, devi partecipare al Torneo Pro..C'è un livello minimo per il Torneo Pro? No. Anche con un livello basso, puoi partecipare al Torneo Pro. No. Anche con una classifica bassa puoi partecipare al Torneo Pro.Posso giocare nel Torneo Pro e nel Torneo Grümpi? No. Posso giocare nel Torneo Pro e nel Torneo Grümpi?No.Posso iscrivermi a due turni di qualificazione? . Sì. Se non funziona al primo tentativo, puoi provare di nuovo.Quali sono le regole e i regolamenti? Sia nei tornei Grümpi che in quelli Pro, le partite si giocano a tre in modalità Battle Royale. Ci saranno sei partite per ogni qualificazione. I migliori giocatori passeranno alla finale. Il regolamento dettagliato è ancora in fase di elaborazione e sarà pubblicato sul server Digitec Discord a tempo debito.## Cosa c'è da vincere? Come in ogni Digitec Playground Cup, ci saranno ancora una volta fantastici premi in palio. Ulteriori informazioni seguiranno nelle prossime settimane.## Dove posso guardare? Non vuoi giocare tu stesso, ma vuoi sederti con patatine e una bibita e guardare i professionisti di Apex che se la danno di santa ragione? Nessun problema. Le due qualificazioni del torneo Pro e le due finali dei tornei Pro e Grümpi saranno trasmesse in diretta su Twitch e Youtube.Nella Digitec Playground Playlist puoi già guardare le coppe passate con "Rocket League", "League of Legends" e altri giochi.## Dove posso trovare le ultime informazioni sulla coppa? Se non vuoi perderti nulla della Digitec Playground Cup, puoi cliccare su "Segui l'autore" qui sotto. Puoi anche contattarci sul server Digitec Discord e ricevere risposte alle tue domande sul torneo.In bocca al lupo e buon divertimento alla Coppa.


Il mio amore per i videogiochi si è svegliato alla tenera età di cinque anni con il Gameboy originale ed è cresciuto a dismisura nel corso degli anni.