Test del prodotto

Io vedo qualcosa che tu non vedi

Ramon Schneider
10.7.2019
Traduzione: Alessandra Ruggieri De Micheli

Con il microscopio Bresser il tuo bambino potrà osservare da vicino le particelle più piccole grazie all'ingrandimento di 640x. È perfetto per imparare ad apprezzare il mondo della microscopia e allo stesso tempo è un oggetto di bell’aspetto.

Quando ero piccolo avevo un microscopio che mi era stato regalato per un compleanno o per Natale. Ai tempi, volevo esaminare tutto e «tutti» sotto quella lente di ingrandimento. Mi immergevo completamente in quelle forme e ogni volta vivevo una nuova scoperta. I microscopi per bambini di oggi hanno esattamente le stesse funzioni dei modelli dei nostri tempi, ma il design moderno li rende sicuramente più belli dal punto di vista estetico. Questo vale anche per la serie Bresser che è disponibile in tutte le possibili varianti di colore.

Bresser Microscopio con oculare zoom
Microscopio
CHF43.90

Bresser Microscopio con oculare zoom

Bresser Microscopio con oculare zoom
CHF43.90

Bresser Microscopio con oculare zoom

I Bresser Junior sono microscopi a luce trasmessa. Significa che una luce LED illumina il campione dal basso rendendolo più visibile. Ciò avviene a condizione che l'oggetto da esaminare sia trasparente o tagliato finemente. La torretta girevole a revolver con tre diversi obiettivi permette di osservare i campioni con un ingrandimento fino a 640x. Fibre tessili, cristalli di sale o fiocchi di neve che sia: il mondo della microscopia è infinito. Scoprilo, anzi microscopilo!

A 6 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Mi guadagno da vivere gingillando con i giocattoli da mattina a sera.


Giocattoli
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Scienza per tutti

    di Ramon Schneider

  • Test del prodotto

    Idee regalo per bambine e bambini

    di Madeleine Bello

  • Guida

    Torna al potere, cara fantasia!

    di Myrtha Brunner

Commenti

Avatar