

Infinite Warfare dal punto di vista di un esterno

Devo chiarire una cosa fin dall'inizio: Non sono un grande giocatore di Call of Duty. L'ultima campagna a cui ho giocato è stata quella di "Modern Warfare 2". Sono invece un grande appassionato di fantascienza e di storie distopiche. Una delle mie serie TV preferite in assoluto è "Battlestar Galactica". Ora, ovviamente, potresti chiederti perché sto scrivendo di un "Call of Duty"?
Annuncio: "non facciamo quello che volete, facciamo fantascienza"
Dal soldato d'élite alla vipera... ehm, al pilota di sciacalli
Vista interna del caccia JackalCall of Duty: Infinite Warfare è disponibile presso di noi dal 04 novembre 2016:
Battlestar Galactica nel cofanetto completo:
Il mio consiglio personale
Come già detto, non sono un grande giocatore di Call of Duty. Quindi non sentirai nessuna opinione di parte da parte mia, non sono stato particolarmente entusiasta o deluso in alcun modo. Ma quello che posso dire è che se, come me, ti piace questo tipo di ambientazione e vuoi passare ancora qualche ora divertente davanti alla scatola, dai una possibilità alla vecchia signora.
Aspetto con ansia i tuoi commenti. Ci sono persone che hanno avuto un'esperienza simile alla mia?


Sono entrato presto in contatto con il mondo del gioco. Crescere con i nastri di Gameboy, SNES e Star Wars, Luke, Link e Ark (da loro perdo ancora i sensi... #insiderjoke) sono stati i miei eroi. In seguito sono stato influenzato da titoli più "occidentali" come Baldur's Gate o Gothic, fino a quando ho finalmente scoperto Halo e Call of Duty. La CPU Duron 700 MHz mi è stata regalata come regalo di compleanno, finché non l'ho sprecata per mancanza di conoscenza e per la mania dell'overclock. Nel frattempo ho suonato anche su alcuni piccoli e grandi palchi in Svizzera, perché ho scoperto una seconda grande passione per la musica.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti