
Test del prodotto
I preferiti della settimana: orecchini Thomas Sabo
di Vanessa Kim
Ogni giorno scorro il nostro assortimento. Per darti una piccola ma piacevole panoramica, ti presenterò ogni settimana un prodotto che mi piace. Oggi: gli orecchini.
Quando si tratta di gioielli, sono un'anima fedele: se mi piace un pezzo, lo indosso ogni giorno. Al momento è una collana d'oro con un ciondolo a V che odio togliere. Il mio compagno quotidiano ora ha una concorrenza sotto forma di orecchini d'argento. Forse a questo punto dovrei dire che nel mio portagioie non c'è quasi nessun pezzo in metallo prezioso grigio. Con il modello "Germini" del marchio tedesco Only You, sono tentata di cambiare le cose. [[image:18752833]]Nonostante i capelli lunghi, i creoli Germini si fanno notare.
Con la mia lunga criniera, i piccoli orecchini a perno si perdono perché i capelli li coprono. Per questo motivo indosso solo orecchini XL che non possono essere dimenticati. L'unico inconveniente è che li trovo troppo vistosi per l'ufficio. Con il modello Germini ho finalmente trovato un compagno delicato, adatto sia al lavoro che alle feste. Gli orecchini a cerchio in argento sono accattivanti e discreti allo stesso tempo. Questo li rende versatili. A catturare l'attenzione sono le sfere lucide che adornano gli orecchini. [[product:9808115]]
Un'altra ragione per cui indosso raramente gli orecchini: sbaglio sempre le piccole chiusure. Il che è fastidioso. Fortunatamente, questo modello è realizzato da un unico stampo. Ciò significa che il perno viene inserito nel tubo opposto. In questo modo non ci sono parti in più che si possono perdere. Per quanto mi riguarda, ho abboccato all'amo e in futuro indosserò più gioielli in argento. [[image:18752691]]Bello e pratico: puoi indossare gli orecchini a cerchio anche con una sola mano grazie alla chiusura a scatto
Se non ne hai mai abbastanza: C'è un collana della stessa collezione da abbinare agli orecchini a cerchio. Se vuoi fare hype su altri prodotti con me, seguimi cliccando sul pulsante del mio profilo autore.
Quando non sto esplorando le profondità del mare aperto come una subacquea, mi piace immergermi nel mondo della moda. Tengo gli occhi aperti sulle strade di Parigi, Milano e New York per trovare le ultime tendenze e ti mostro come portarle dalla passerella alla vita di tutti i giorni.