

Il preferito della settimana: cuffie Marshall

Ogni giorno scorro il nostro assortimento. Per darti una piccola ma piacevole panoramica, ti presenterò ogni settimana un prodotto che mi piace. Oggi: le cuffie.
Il mio mezzo di trasporto in città sono i piedi. Tutto ciò di cui ho bisogno è la musica, che rende tutto migliore. L'unica cosa che mi infastidisce è che il cavo delle cuffie si aggroviglia continuamente alla mia sciarpa. Questo deve finire. Grazie a un suggerimento della collega Mariya Alipieva, mi sono imbattuta nelle cuffie in-ear wireless "Minor II" di Marshall. [[image:18752041]]Le cuffie di Mariya si abbinano persino ai suoi gioielli d'oro.
Ti starai chiedendo perché ho inserito le cuffie nella sezione moda? La risposta è semplice: il modello "Minor II" può essere indossato come una dichiarazione di moda quando non viene utilizzato. Sì, hai letto bene. Le due cuffie possono essere collegate insieme quando non stai ascoltando la musica. Ciò è possibile grazie a una chiusura magnetica. In questo modo non solo puoi indossare le cuffie come una collana al collo e averle sempre a portata di mano, ma anche la riproduzione della musica viene messa in pausa automaticamente. La modalità standby viene annullata dopo sei ore di inutilizzo e il gadget si spegne completamente.
Bellissimo gadget


Cosa che depone a favore degli auricolari Bluetooth: possono essere ricaricati rapidamente e hanno un'autonomia di riproduzione fino a 12 ore, ovviamente in modalità wireless. Questo significa che posso ricaricare gli auricolari ogni domenica sera e stare tranquillo per il resto della settimana senza rischiare di rimanere improvvisamente senza musica sotto la pioggia. Uno scenario orribile per me. Il mio punto forte è il pulsante di controllo, che posso usare per rispondere o allontanare le chiamate mentre ascolto una canzone cool 😉.
Altre caratteristiche:
- Connettività Bluetooth 5.0 aptx per la libertà di movimento
- Driver da 14,2 mm per bassi bilanciati
- Sistema di adattamento all'orecchio con cinghia regolabile per una vestibilità ergonomica

Se vuoi fare hype su altri prodotti con me, seguimi cliccando sul pulsante del mio profilo autore.


Quando non sto esplorando le profondità del mare aperto come una subacquea, mi piace immergermi nel mondo della moda. Tengo gli occhi aperti sulle strade di Parigi, Milano e New York per trovare le ultime tendenze e ti mostro come portarle dalla passerella alla vita di tutti i giorni.