

Il "miglior gioco da tavolo di tutti i tempi" ha un successore: annunciato "Brass: Pittsburgh".
Capitalisti attenti! Nel terzo gioco da tavolo della serie "Brass", vivi il sogno dell'industrializzazione degli Stati Uniti a Pittsburgh. Dovrai avere pazienza fino al prossimo anno.
La versione del 2018 di «Brass: Birmingham» ha attualmente la valutazione più alta in assoluto sul sito web boardgame boardgamegeek.com, il che lo rende il leader mondiale non ufficiale dei giochi da tavolo. Se questo gioco da tavolo quasi perfetto avrà un successore, sarà una cosa enorme per la Community.
L'editore Roxley ha ora annunciato «Brass: Pittsburgh». Il gioco nasce ancora una volta dagli autori Martin Wallace e Gavan Brown, già responsabili di «Brass: Birmingham».
Diventa il barone del petrolio
Tedesco
Inglese
Italiano
Francese
Quando 15 anni fa ho lasciato il nido di casa, mi sono improvvisamente ritrovato a dover cucinare per me. Ma dalla pura e semplice necessità presto si è sviluppata una virtù, e oggi non riesco a immaginarmi lontano dai fornelli. Sono un vero foodie e divoro di tutto, dal cibo spazzatura alla cucina di alta classe. Letteralmente: mangio in un battibaleno..
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti