

Il "miglior gioco da tavolo di tutti i tempi" ha un successore: annunciato "Brass: Pittsburgh".
Capitalisti attenti! Nel terzo gioco da tavolo della serie "Brass", vivi il sogno dell'industrializzazione degli Stati Uniti a Pittsburgh. Dovrai avere pazienza fino al prossimo anno.
La versione del 2018 di «Brass: Birmingham» ha attualmente la valutazione più alta in assoluto sul sito web boardgame boardgamegeek.com, il che lo rende il leader mondiale non ufficiale dei giochi da tavolo. Se questo gioco da tavolo quasi perfetto avrà un successore, sarà una cosa enorme per la Community.
L'editore Roxley ha ora annunciato «Brass: Pittsburgh». Il gioco nasce ancora una volta dagli autori Martin Wallace e Gavan Brown, già responsabili di «Brass: Birmingham».
Diventa il barone del petrolio
Il nuovo gioco ti porta oltreoceano, all'epoca dei grandi industriali. L'annuncio parla di oleodotti e raffinerie, il che significa che il petrolio è una nuova risorsa e una nuova via di trasporto. Potrai vestire i panni di personaggi famosi come Cornelius Vanderbilt, Andrew Carnegie o John D. Rockefeller. Il terzo «Brass» (dopo Lancashire e Birmingham) rimarrà fedele al principio generale del gioco. L'obiettivo è quello di guadagnare il massimo grazie a una produzione intelligente, alla gestione delle risorse e al commercio.
Purtroppo, ci vorrà un po' di tempo prima che la tua laurea in economia, cancellata dopo due semestri, torni a valere qualcosa al tavolo da gioco condiviso. Ci sarà una campagna Kickstarter a partire da febbraio e il gioco dovrebbe essere rilasciato entro la fine del 2026. L'editore promette di fornire aggiornamenti regolari sul gioco a partire dalla prossima settimana. Non è chiaro se la versione tedesca verrà rilasciata l'anno prossimo. Fino ad allora, puoi giocare al predecessore. È molto divertente anche se sei un comunista da salotto o un critico del capitalismo.
Tedesco

Inglese
Italiano
Francese
Quando 15 anni fa ho lasciato il nido di casa, mi sono improvvisamente ritrovato a dover cucinare per me. Ma dalla pura e semplice necessità presto si è sviluppata una virtù, e oggi non riesco a immaginarmi lontano dai fornelli. Sono un vero foodie e divoro di tutto, dal cibo spazzatura alla cucina di alta classe. Letteralmente: mangio in un battibaleno..