

Il classico sandalo Keen si rifà il look e riceve un premio
Più di 20 anni fa, il marchio Keen ha lanciato sul mercato un nuovo tipo di sandalo con protezione della punta. Il sandalo da trekking "Newport" fece scalpore all'epoca. Ora la scarpa da outdoor è stata aggiornata e premiata con un riconoscimento ISPO.
Buona presa, ventilazione e protezione della punta: ecco cosa caratterizzava il sandalo Keen "Newport" quando fu lanciato nel 2003. Da allora, secondo l'azienda, ha venduto più di 50 milioni di unità ed è stato visto ai piedi di escursionisti, kayakisti e campeggiatori di tutto il mondo.
La scarpa è diventata famosa per il suo stile di vita e per le sue caratteristiche.
La scarpa è diventata famosa come "Il sandalo più brutto del mondo", un titolo che l'azienda stessa usa ormai senza peli sulla lingua. Il sandalo da trekking è stato ora rilanciato come "Hyperport H2" con una suola più voluminosa e altri dettagli ben studiati.
Buona ammortizzazione e peso ridotto
Ispirato all'architettura e al design industriale
Il look moderno è particolarmente accattivante. Il designer del sandalo ha un background in architettura e design industriale, ha sottolineato Keen in un comunicato stampa. Per molti dei dettagli si è ispirato a sculture ed edifici come la Sagrada Familia di Barcellona o le merlature dei castelli.
Per il momento abbiamo a disposizione solo la versione italiana del sandalo.
Al momento disponiamo della nuova "Hyperport H2" solo in un assortimento limitato di colori e dimensioni.
Potrebbero interessarti anche altri modelli di Keen. Ecco una piccola selezione:
Ricercatrice subacquea, guida outdoor e istruttrice di SUP. Anche se non sono ancora un'esperta dell'acqua, perché ho ancora molto da scoprire e imparare, laghi, fiumi e mari sono i miei campi da gioco. Mi piace anche cambiare prospettiva e guardare il mondo dall'alto, facendo del trail running e facendo volare droni.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti

