

Il beading vegetale: la perla tra le tendenze delle piante
Avete mai pensato di decorare le vostre piante con le perline? Nemmeno io, finché non mi sono imbattuta in un video di TikTok. Ci ho provato e probabilmente ho perso per sempre il favore delle mie piante.
Oggi, poche settimane dopo aver deciso di rendere la vita difficile alle mie piante, sono un po' più saggio.
1. scelta della pianta
Le perle danno il meglio di sé su piante pendenti come l'edera, la pianta lampadario o la foglia di scimmia. Le loro foglie, piuttosto piccole, permettono di appoggiare la perla su di esse in modo relativamente semplice. Inoltre, poiché crescono rapidamente, è possibile aggiungere più perline a brevi intervalli, se necessario.
2. scelta delle perline
3 Il tempismo è tutto
4. pazienza e sostegno
Una volta infilata la perlina, la pazienza è all'ordine del giorno. Ci vuole un po' di tempo prima che le foglie crescano e che la perlina si incastri saldamente tra due foglie. Per evitare che i gioielli si sfilino nel frattempo, sostenere da qualche parte la sezione della pianta. 5.
5. non esagerare
Il tutto non deve essere uno sforzo per la vostra pianta. Quindi limitatevi a una o due perline per filo. E non dimenticate: una volta che i gioielli sono cresciuti, l'unico modo per toglierli dalla pianta è tagliarli.
Per il momento lascerò da parte le decorazioni per le piante, perché mi piacciono le mie piante senza decorazioni. Potete trovare una decorazione davvero utile per la vostra pianta presso la mia collega Pia Seidel. Recentemente ha realizzato degli ausili per l'arrampicata fai da te: [[marketingpage:23876]]
Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti





