
Test del prodotto
Pannolini lavabili di Bambino Mio alla prova
di Anne Fischer

Se per te è importante ridurre al minimo l'impronta di CO2 quando acquisti i pannolini, allora i pannolini Pingo potrebbero fare al caso tuo.
Nappolini usa e getta e sostenibilità? Non deve essere una contraddizione in termini, almeno quando si tratta del marchio svizzero Pingo. L'azienda sta lanciando sul mercato una nuova generazione di pannolini ecologici, che ora puoi trovare in diverse confezioni mensili in negozio.
Il marchio ha completamente rivisto la sua gamma di taglie. Ora puoi trovare pannolini dalla taglia 0 per i neonati prematuri alla taglia 7 per i bambini più grandi. Anche le taglie precedenti sono state adattate:
Il produttore promette anche una maggiore assorbenza e una migliore protezione dalle perdite.
La produzione sostenibile è particolarmente degna di nota. Secondo Pingo, la produzione si basa interamente sull'energia verde. La materia prima utilizzata è la cellulosa proveniente da coltivazioni sostenibili, che viene sbiancata senza cloro.
Dalla materia prima al pannolino finito, il produttore non utilizza alcun test sugli animali, motivo per cui i pannolini sono anche certificati come vegani. L'etichetta Oeko-Tex conferma inoltre che i materiali utilizzati sono privi di sostanze nocive.
L'azienda compensa i costi di produzione con i costi di produzione.
L'azienda compensa le restanti emissioni di CO2 attraverso progetti certificati Myclimate, rendendo i pannolini a impatto zero sul clima.
Da Amburgo, topo di biblioteca, appassionato di hockey su ghiaccio. Papà e nonno. Mai stanco di armeggiare con la sua smart home. Interessato al fai da te, all'outdoor, alla moda e alla cosmetica.
Presentazione di una selezione di nuovi prodotti su Digitec e Galaxus. Testati e senza chiacchiere di marketing.
Visualizza tutti
Tefal Optigrill Plus XL